Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@pirogeno sì, sono conteggiati se giochi a quota minima.
-
@Davide ora comincio a capire....una partita doppia scommessa.....io pensavo a 2 partite
-
grazie, e al momento della prima giocata su bet365 verrà utilizzato per primo il saldo bonus o quello reale?
-
@Davide quindi, per concludere, 1 partita, quota e rating alti, la punto con 100 reali, arrivano i 100 Bonus, la ripunto (se cambiano intanto le quote?), banco quello che mi dice il calcolatore (2-300€ immagino)....così è corretto?
-
@pirogeno reale
-
@yupo72 non cambiano le quote se per rifare la scommessa ci metti 10 secondi il resto è corretto
-
@Davide grazie ancora. Mi suona stanno fare la stessa scommessa sulla stessa partita....non desta sospetti problemi con Bet365?
-
@yupo72 nessun problema, altrimenti avremmo indicato di fare diversamente nella guida
-
@Davide aaaa ok quindi effettuo nel totale 3 giocate:
- punto 100€ a quota 4 su Bet365 (soldi di deposito)
2)subito dopo effettuo la seconda giocata di 100€ quota 4 sempre su Bet365 (bonus)
- giocata su Betfair di 200€ quota 4
Nel caso in cui la giocata di bonus vince, devo farne un’altra giusto? E in talmcaso va fatta unantra su Betfair?
-
@armran si solitamente indichiamo con Punta e Banca una scommessa comprensiva della sua bancata. Dovrai SEMPRE bancare su betfair ogni scommessa che farai
-
@Davide ok ok, l’importante è di effettuare la prima puntata da 100€ quota 4 con soldi di deposito su Bet365, subito dopo effettuo la puntata ( sulla stessa partita)da 100€ quota 4 di bonus sempre su Bet365 e banco 200€ su Betfair quota 4 ovviamente sempre stessa partita;
Attendo l’esito è se per caso è vincente su Bet365 dovrò rifare din quando perdo
-
Io mi sono registrato giovedì e mi hanno validato il documento ieri, c'è un tempo massimo per fare il deposito e attivare il bonus? Grazie
-
@yupo72 no, tuttavia ti consigliamo di inziare sempre l'offerta il prima possibile, nel caso la dovessero far terminare senza preavviso se non l'hai almeno iniziata la perdi.
-
ciao a tutti ho versato 50 e 50 bonus posso puntare e bancare il biìonus anche su un altra partita ?
-
@Ninjamoms sì, purchè tu faccia comunque le due scommesse da 50€ una subito dopo l'altra. Non puoi aspettare l'esito della prima per giocare la seconda
-
avessi letto prima ffff
quindi ora per usarlo devo rifarlo? scommetto 50 e poi altra scommessa 50? -
@Ninjamoms attualmente quali scommesse hai fatto? si sono concluse?
-
valida anche per i live ?
-
@Ninjamoms certo
-
@Chomp96 fiorentina samp
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet