Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
Ciao,
per questa offerta non si possono puntare 100 reali su di un evento e, in seguito, 100 bonus su di un altro evento? Secondo me, siccome l'importo da bancare è alto, questo ti permetterebbe di "rischiare" su betfair una cifra minore visto che puntando su quote alte molto probabilmente vincerebbe la bancata. Sbaglio qualcosa nel ragionamento? -
@armran tutto giusto, tranne il punto b , se fai due scommesse diverse hai concluso la promo anche se vinci quella con saldo reale e perdi quella con il bonus
-
@km85 si puoi farlo, basta che quella a saldo reale la fai ad almeno quota 1,5 e le fai consecutive una dopo l'altra
-
@Chomp96 Grazie mille!
-
@Chomp96 ok allora prima gioco quella a saldo reale a quota 4 quindi punto 100 su bet360 e banco circa 100 su Betfair per come mi dirà ODDSMATCHER
Subito dopo punto le 100 di bonus su Bet365 a quota 4 e banco circa 100 su Betfair
Mi basterà perdere la puntata dei soldi reali e avrò già il bonus delle 100 prelevabile iN Soldi?
-
@armran no, ti basterà perdere quella fatta con il saldo bonus per concludere l'offerta, e poi se vuoi dividere le prime due scommesse fai quella a saldo reale a quota bassa, minimo 1,5 a rating alto
-
@Chomp96 ok giusto, va persa quella bonus giocata immediatamente dopo quella di deposito
In tutto sono 300€ tra la puntata e le due bancate +100 di bonus in puntata + le rispettive responsabilità alle due bancate corretto?
Mi dai conferma che il punto 4 della guida è scritto male dicendo prima di fare unica giocata di 200 e dopo due giocate da 100? Se dovessi riscrivere quel punto come la scriveresti?
-
Ragazzi quanto tempo ci metto con bet365 ad avere a disposizione sulla Postepay Evolution i soldi? Il conto è già stato convalidato.
-
@Chomp96 però mi pare di capire che la vera "fortuna" di questa offerta sia di sperare assolutamente di perdere la scommessa fatta coi 100€ di bonus perché ti libera dall'obbligo del rollover di 600€, giusto? Unico altro appunto che farei è che se punti 100€ a quota 4, la tua bancata non sarà mai bassa ma intorno ai 400€
-
@yupo72 esatto, più precisamente se banchi 100€ a quota 4 avrai 300€ di responsabilità
-
@SemperFidelis 3-5 giorni con carta di credito impiegano i prelievi
-
@armran il punto 4 della guida è scritto correttamente, ma devi leggerlo bene e seguirlo alla lettera.
INSERISCI 200 nel calcolatore, poi come da punto 4.2 fai DUE scommesse da 100€ identiche -
@Davide ecco è proprio qui che qualcosa mi sfugge;
Inserisco al calcolatore 200 come importo puntata e seleziono su NORMALE (avendo prima filtrato in modo da scegliere un quota prossimo al 4 e liquidita 200€);
Dopo vado sulla puntata di Bet365 che sarà però appunto già impostata su 200 quindi come faccio a farne due da 100 e allo stesso tempo aver impostato 200 sul calcolatore?
-
@armran non devi impostare 200€ su bet365. La guida dice di inserire 200 ne calcolatore di Ninjabet. Sono due cose diverse CALCOLATORE e BET365.
Su bet365 metti 100€, clicchi su scommetti. Ripeti con altri 100€ -
Quindi ovviamente vengono due su Bet365 e due su Betfair?
-
@armran no. Su bet365 fai due giocate da 100€. Su betfair banchi per il totale delle 2 scommesse
-
@Davide ma la bancata unica relativa ai 200€ scommessi, su che partita e a che quota? E nel calcolatore che quote metto?
-
@yupo72 devi scegliere una partita dall'oddsmatcher e usare quelle quote nel calcolatore, quindi scommettere su quella partita
-
@Davide faccio davvero fatica a capire....se hai tempo e voglia mi puoi fare un esempio concreto?
-
@yupo72 non è difficile, devi solo seguire la guida alla lettera, scegliere una partita e seguire le istruzioni. Non è niente di diverso dalle altre offerte. Che cosa non riesci a capire di preciso?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet