Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
Ragazzi buongiorno a tutti, sto leggendo un po’ Bet365 ma se devo essere sincero non ho le idee molto chiare, potreste mettermi in scaletta una sorta di guida semplice per sfruttare il bonus a pieno?
Correggetemi se sbaglio:
-
mi registro su Bet 360 e deposito 100€ per poter ricevere il massimo importo di 100€ bonus
-
secondo guida, attivo il bonus che mi è stato dato dopo il punto (1)
-
effettuo la scommessa a quota 4 per esser più sicuro possibile di perderla su bet360 e liquidità 200€ (Che sarebbero datti dalla somma del mio deposito più il bonus da convertire in denaro tramite la scommessa)
Fino a qui tutto chiaro, non capisco però quando nella guida di ninjabet al punto (4) dice di puntare 200€ in “NORMALE” e subito dopo però dice di fare due puntate una da 100 è una da 100 in bonus
-
-
@armran la guida linkata qui sopra l'hai già letta?
-
@yupo72 si sto leggendo proprio quella ma non capisco al punto (4) quando dice prima di scommettere 200€ e selezionare su “NORMALE” che non credo sia corretto visto che 100 sono deposito e altre 100 sono bonus e poi nella stessa guida subito dopo sice di fare due scommesse una da 100 è una da 100 in bonus
-
Posso scommettere prima i 100 depositati e poi i 100 di bonus sullo stesso risultato di partita, ma in due schedine diverse?
-
@armran non l'avevo notato. Anche perché mi pare assodato che Versi, attivi il bonus, SCOMMETTI e solo a questo punto hai i 100€ del bonus, quindi a rigor di logica sono per forza 2 le scommesse.
-
@LOLO95777 si certo attento che bet365 accetta prima il saldo bonus qualora tu giocassi una schedina che rispetta la quota minima.
Ricordati di attivare il bonus ma sopratutto ricordati che il bonus ha un wareging e quindi tieni conto anche di questa cosa -
Quindi ragazzi, riepilogando, vediamo se dico correttamente:
-
mi registro su Bet 360 e deposito 100€ per poter ricevere il massimo importo di 100€ bonus
-
secondo guida, attivo il bonus che mi è stato dato dopo il punto (1)
-
apro “ODDSMATCHER” filtrando quota minima ad es a 4 e liquidità 100
-
effettuo la prima giocata in quota 4 importo 100 e disposto su “NORMALE” così da giocare prima il deposito di 100€ e quindi punto le 100€ del deposito su Bet365 e circa altre 100 su Betfair come dice ODDSMATCHER;
-
effettuo subito dopo la seconda giocata sempre a quota 4, importo 100 ma questa volta sfrutto il bonus quindi seleziono BR
-
ovviamente sia per la prima da 100 di deposito che per la seconda da 100 in bonus, vanno effettuare le rispettive sue bancate su Betfair
a- se entrambe le perdo su Bet365 ho praticamente finito perché mi ritrovo il credito in denaro prelevabile su Betfair
b- se le vinco entrambe o se ad es una la vinco e l’altra no, devo comunque giocate la rimante parte di soldi su Bet365 sempre a quota 4 fino a perdere tutto
Tutto corretto?
-
-
Ciao,
per questa offerta non si possono puntare 100 reali su di un evento e, in seguito, 100 bonus su di un altro evento? Secondo me, siccome l'importo da bancare è alto, questo ti permetterebbe di "rischiare" su betfair una cifra minore visto che puntando su quote alte molto probabilmente vincerebbe la bancata. Sbaglio qualcosa nel ragionamento? -
@armran tutto giusto, tranne il punto b , se fai due scommesse diverse hai concluso la promo anche se vinci quella con saldo reale e perdi quella con il bonus
-
@km85 si puoi farlo, basta che quella a saldo reale la fai ad almeno quota 1,5 e le fai consecutive una dopo l'altra
-
@Chomp96 Grazie mille!
-
@Chomp96 ok allora prima gioco quella a saldo reale a quota 4 quindi punto 100 su bet360 e banco circa 100 su Betfair per come mi dirà ODDSMATCHER
Subito dopo punto le 100 di bonus su Bet365 a quota 4 e banco circa 100 su Betfair
Mi basterà perdere la puntata dei soldi reali e avrò già il bonus delle 100 prelevabile iN Soldi?
-
@armran no, ti basterà perdere quella fatta con il saldo bonus per concludere l'offerta, e poi se vuoi dividere le prime due scommesse fai quella a saldo reale a quota bassa, minimo 1,5 a rating alto
-
@Chomp96 ok giusto, va persa quella bonus giocata immediatamente dopo quella di deposito
In tutto sono 300€ tra la puntata e le due bancate +100 di bonus in puntata + le rispettive responsabilità alle due bancate corretto?
Mi dai conferma che il punto 4 della guida è scritto male dicendo prima di fare unica giocata di 200 e dopo due giocate da 100? Se dovessi riscrivere quel punto come la scriveresti?
-
Ragazzi quanto tempo ci metto con bet365 ad avere a disposizione sulla Postepay Evolution i soldi? Il conto è già stato convalidato.
-
@Chomp96 però mi pare di capire che la vera "fortuna" di questa offerta sia di sperare assolutamente di perdere la scommessa fatta coi 100€ di bonus perché ti libera dall'obbligo del rollover di 600€, giusto? Unico altro appunto che farei è che se punti 100€ a quota 4, la tua bancata non sarà mai bassa ma intorno ai 400€
-
@yupo72 esatto, più precisamente se banchi 100€ a quota 4 avrai 300€ di responsabilità
-
@SemperFidelis 3-5 giorni con carta di credito impiegano i prelievi
-
@armran il punto 4 della guida è scritto correttamente, ma devi leggerlo bene e seguirlo alla lettera.
INSERISCI 200 nel calcolatore, poi come da punto 4.2 fai DUE scommesse da 100€ identiche -
@Davide ecco è proprio qui che qualcosa mi sfugge;
Inserisco al calcolatore 200 come importo puntata e seleziono su NORMALE (avendo prima filtrato in modo da scegliere un quota prossimo al 4 e liquidita 200€);
Dopo vado sulla puntata di Bet365 che sarà però appunto già impostata su 200 quindi come faccio a farne due da 100 e allo stesso tempo aver impostato 200 sul calcolatore?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet