Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
Ho dei dubbi su questa Bonus, ho depositato 110€ e puntato 100€ a quota 3,25 nella speranza di perdere al primo colpo e invece sono riuscito a vincere :(, la situazione attuale e' 325€ di vincita e 100€ di bonus e 10€ non prelevabili. Fino a qua tutto chiaro, ma ora che dovrei iniziare il rollover a quota minima 1.5 non ho capito se devo puntare solo i 100, solo i 325 o tutto il portafoglio?
-
Ciao ragazzi, ho scommesso i primi 100 euro, ovvero quelli che ho depositato ma non sono riuscito a perderli su bet365. Ora mi chiedo: domani mattina che farò l'altra scommessa il sistema prenderà il bonus o i miei soldi?
-
@SemperFidelis prende prima il saldo reale
-
@cdileo non hai seguito la guida passo passo
Adesso devi scommettere tutto il saldo reale prima di poter utilizzare il bonus -
@MarcoRubino e quindi come faccio per sbloccare il bonus?
-
@SemperFidelis devi puntare il bonus prima che termini la partita in cui hai puntato il saldo reale
-
@MarcoRubino non hai capito, ormai il danno è fatto. Il bonus non l'ho puntato e la prima scommessa l'ho vinta. Come procedo? Devo terminare il rollover per poter poi prelevare?
-
@SemperFidelis dovevi seguire la guida, che ti diceva di scommettere subito il saldo bonus dopo la puntata da 100€ con il saldo reale
Adesso bet365 non ti permette di utilizzare il bonus fino a che non avrai il saldo reale a 0
Quindi devi scommettere tutto il saldo reale e poi dopo il bonus
Per poter prelevare devi in ogni caso completare il rollover (oppure perdere la scommessa bonus) -
@MarcoRubino se prelevassi cosa accadrebbe?
-
@SemperFidelis il saldo bonus verrebbe azzerato
-
@MarcoRubino e tu che mi consigli di fare?
-
@SemperFidelis a quanto ammonta il saldo reale dopo la vincita?
-
@MarcoRubino 400 euro circq
-
@SemperFidelis il saldo reale soddisfa lo stesso il rollover del bonus
A questo punto ti conviene scommettere i 400€ di saldo reale e poi scommetti anche il bonus da 100€, entrambi a quota minima di 1.5
Al termine delle due scommesse avrai completato il rollover e potrai prelevare -
@MarcoRubino grazie, non ci avevo pensato!
-
@SemperFidelis Ho 380 euro di soldi reali, aggiungo i 20 e procedo come dicevi tu? Posso farlo?
-
@SemperFidelis non è strettamente necessario, nel senso che puoi scommettere quei 20€ dopo le altre due scommesse, con il saldo che ti rimarrà, in modo da completare il rollover
-
Quanto ci avete fatto con la benvenuto? Ho pensato che si potrebbe (budget permettendo) anche caricare quello che manca e piazzare direttamente una scommessa da 600€ per completare il roll a quota minima e rating molto alto.
-
Ragazzi buongiorno a tutti, sto leggendo un po’ Bet365 ma se devo essere sincero non ho le idee molto chiare, potreste mettermi in scaletta una sorta di guida semplice per sfruttare il bonus a pieno?
Correggetemi se sbaglio:
-
mi registro su Bet 360 e deposito 100€ per poter ricevere il massimo importo di 100€ bonus
-
secondo guida, attivo il bonus che mi è stato dato dopo il punto (1)
-
effettuo la scommessa a quota 4 per esser più sicuro possibile di perderla su bet360 e liquidità 200€ (Che sarebbero datti dalla somma del mio deposito più il bonus da convertire in denaro tramite la scommessa)
Fino a qui tutto chiaro, non capisco però quando nella guida di ninjabet al punto (4) dice di puntare 200€ in “NORMALE” e subito dopo però dice di fare due puntate una da 100 è una da 100 in bonus
-
-
@armran la guida linkata qui sopra l'hai già letta?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet