Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@IvanM90 hai fatto tutto correttamente ed è normale che ti abbia preso prima il saldo reale, funziona così sulla benvenuto di bet365. La cosa positiva è che anche le scommesse con saldo reale contribuiscono al requisito di rollover quindi al termine della partita, indipendentemente dall'esito, avrai completato l'offerta e tutto il saldo sarà prelevabile
ovviamente però potrai prelevarlo solo dopo aver inviato e convalidato i documenti
-
Ma nel caso potrebbero togliermi il saldo del bonus, se magari pensano che abbia fatto qualcosa di sospetto? Grazie
-
@IvanM90 se hai fatto multiaccount sì, possono toglierlo. se non hai fatto nulla di sospetto non ti succederà niente
-
@Chomp96 Ho tentato ma lo staff di BET365 mi dice di chiamarli dal fisso per poi sentirmi dire che non posso registrarmi. Probabilmente sono risaliti a qualcosa dal mio account.. Ad un mio amico è successa la stessa cosa e solamente registrandosi con l'identità della madre è riuscito.. chiaramente ha dovuto fase un'altra paypal, mail, ecc...
E' successo anche ad altri??? -
@BETLEMME3 di solito succede quando hanno il sospetto che si tratti di multiaccount
-
Ciao a tutti, conviene dividere i 100€ versati in 4-5 scommesse per dare meno nell'occhio?
-
@yupo72 no, non ce ne bisogno, e complichi molto l'offerta
-
@Chomp96 grazie. Quindi la strategia migliore è di puntare 100€, vedersi accreditare il bonus e puntarlo subito a quota alta per cercare di perdere (entrambe bancate ovviamente)?
-
@yupo72 esattamente
-
Buonasera staff.... Avrei bisogno di info... Mi sono registrato al sito, ho versato i 100 euro, ho attivato il bonus, ho piazzato la scommessa ma non mi ha caricato il bonus... Ho sbagliato qualcosa????
-
Come non detto... Appena caricato...
-
Ho dei dubbi su questa Bonus, ho depositato 110€ e puntato 100€ a quota 3,25 nella speranza di perdere al primo colpo e invece sono riuscito a vincere :(, la situazione attuale e' 325€ di vincita e 100€ di bonus e 10€ non prelevabili. Fino a qua tutto chiaro, ma ora che dovrei iniziare il rollover a quota minima 1.5 non ho capito se devo puntare solo i 100, solo i 325 o tutto il portafoglio?
-
Ciao ragazzi, ho scommesso i primi 100 euro, ovvero quelli che ho depositato ma non sono riuscito a perderli su bet365. Ora mi chiedo: domani mattina che farò l'altra scommessa il sistema prenderà il bonus o i miei soldi?
-
@SemperFidelis prende prima il saldo reale
-
@cdileo non hai seguito la guida passo passo
Adesso devi scommettere tutto il saldo reale prima di poter utilizzare il bonus -
@MarcoRubino e quindi come faccio per sbloccare il bonus?
-
@SemperFidelis devi puntare il bonus prima che termini la partita in cui hai puntato il saldo reale
-
@MarcoRubino non hai capito, ormai il danno è fatto. Il bonus non l'ho puntato e la prima scommessa l'ho vinta. Come procedo? Devo terminare il rollover per poter poi prelevare?
-
@SemperFidelis dovevi seguire la guida, che ti diceva di scommettere subito il saldo bonus dopo la puntata da 100€ con il saldo reale
Adesso bet365 non ti permette di utilizzare il bonus fino a che non avrai il saldo reale a 0
Quindi devi scommettere tutto il saldo reale e poi dopo il bonus
Per poter prelevare devi in ogni caso completare il rollover (oppure perdere la scommessa bonus) -
@MarcoRubino se prelevassi cosa accadrebbe?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet