Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
Io sono in attesa della convalida del documento (ma quanto ci vuole? Registrato ieri pomeriggio, inviato via mail subito e di nuovo oggi). Vorrei capire bene: una volta convalidato il conto verso i 100€ e vado ad attivare il bonus, a quel punto posso fare una scommessa da 100€ o anche più scommesse per un totale di 100€. A questo punto mi caricano il bonus e voi consigliate di giocarlo subito in modo che, avendo in quell'istante saldo reale uguale a 0, potrò giocare i 100€ di bonus? Grazie a tutti
-
@yupo72 tutto giusto
-
@Chomp96 ciao, ho visto questa risposta più volte (mi riferisco al fatto di giocare una a quota bassa con i soldi reali e una a quota alta con i soldi bonus per cercare di perderla). Ma qual'è il vantaggio? e se in caso ok perdessu la scommessa bonus giocata a quota alta ma vincessi quella con i 100€ reali a quota bassa, devo lo stesso fare il rollover? grazie
-
@luca_marchina no, in quel caso la promo è conclusa
-
ah ok grazie mille. Ma qual'è la convenienza di fare due puntate così? solo per la responsabilità?
-
@luca_marchina esatto, la prima a quota bassa per tenere bassa la responsabilità e la seconda a quota alta per cercare di perdere, poi a quote basse avrai perdite qualificanti minori scommettendo solitamente a rating migliori
-
Questo post è eliminato! -
ok capito. Ma per bassa in questo caso si intende minimo 1,5 giusto?
-
@luca_marchina esatto
-
qui ho notato dei consigli che invece non ho visto nelle pagina del offerta. quindi ricapitolando, una volta attivato il bonus bisogna, fare la prima puntata da 100€ a quota minima 1,5 (minimizzando la perdita) ,dopo che si è conclusa iniziare il rollover con i 100€ bonus a quota alta (3 o 4) sperando di perdere. tutto corretto?
-
@armix quasi, la scommessa a quota alta la devi piazzare prima che si concluda quella con il saldo reale a quota bassa, il resto che hai detto è giusto
-
ah quindi devono essere giocate una di seguita all'altra? usando anche la stessa partita volendo?
-
@armix volendo si, basta non coprire totalmente un mercato e puoi farlo
-
quindi tecnicamente la scommessa a quota alta puo terminare anche prima della scommessa a quota bassa?
-
@armix si, in ogni caso è indifferente quando terminano, basta che le piazzi una dopo l'altra
-
@Chomp96 ciao ragazzi, ho un piccolo dubbio, ho intenzione di fare la scommessa da 100€ a quota min 1.50, ed il bonus da 100€ a quota superiore al 4,00, però mi chiedo: è possibile fare la prima scommessa invece di 100€ da 120/130€ depositando altri soldi e poi successivamente fare il bonus da 100€ con un altra scommessa? La mia domanda si pone perchè in questo modo potrei usare il dutcher e prendere 2 piccioni con una fava! fatemi sapere
-
@mataleon si, puoi depositare più di 100€ e di conseguenza fare una giocata con saldo reale di importo maggiore
-
Salve ragazzi...allora credo di essere nella [censored] più totale...allora ho fatto la prima scomme da 200€ a quota 8 e purtroppo ho vinto su bet365...ho quindi fatto la scommessa per terminare il rillover da 400 € a quota 1.90 ed ho visto che non li ha presi dal bonus ma dal saldo sport...inoltre non ho nemmeno il conto convalidato...cosa dovrei fare ora!? Mi sa che perderò soldi eh?
-
@IvanM90 hai fatto tutto correttamente ed è normale che ti abbia preso prima il saldo reale, funziona così sulla benvenuto di bet365. La cosa positiva è che anche le scommesse con saldo reale contribuiscono al requisito di rollover quindi al termine della partita, indipendentemente dall'esito, avrai completato l'offerta e tutto il saldo sarà prelevabile
ovviamente però potrai prelevarlo solo dopo aver inviato e convalidato i documenti
-
Ma nel caso potrebbero togliermi il saldo del bonus, se magari pensano che abbia fatto qualcosa di sospetto? Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet