Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
Buonasera, ho fatto iscrizione , versato 100€ e attivato bonus. Solitamente quanto ci mettono ad accreditarlo?
-
@alessio-verona è immediato l'accredito, anche se non lo vedi conto ti è stato accreditato per cui piazza due scommesse identiche da 100€ l'una e banca su Betfair il totale che ti viene indicato dal calcolatore inserendo 200
-
grazie per la disponibilità
-
scusa ancora: se trovassi troppo pesante bancare ad una quota alta 200 € di puntata, posso secondo te puntare oggi i miei 100 € versati e domani i 100 € di bonus su altro evento? Dalle condizione del loro sito mi sembra possibile...
-
@alessio-verona puoi farlo ma se vinci sul book non potrai prelevare perché prima devi terminare il rollover.
Al contrario di altri siti (esempio Betaland) su Bet365 il tuo saldo e il saldo bonus sono sommati nel conto. Nella sezione offerte potrai vedere quanto ti mancherà per terminare il rollover, se vuoi terminarlo prima dovrai azzerare il saldo
-
@anonymous tt appost anche questa
tnks
-
Ragazzi, per caso qualcuno sa se chiudendo un conto bet365 e poi riaprendolo si possono risfruttare i bonus?
Mi sono iscritto parecchio tempo fa (forse più di un anno) e non stavo ancora utilizzando Ninjabet. Il conto è fermo lì da moltissimo.
Qualcuno sa come si comporta bet365 in questo caso? -
@anarkyng no, non riceverai il bonus benvenuto, altri utenti ci hanno già provato
-
salve a tuttti, io ho depositato 50 euro (per sbaglio ahahah) ma il bonus non mi è stato accreditato. Ho provato a scommetere 100 (50 miei+50 bonus) ma mi dice che non ho fondi a sufficenza
-
@gabrielebet hai attivato il bonus nel tuo profilo?
-
@anonymous Peccato! Grazie per la risposta!
-
grazie a tutti per l'aiuto promozione conclusa con un bel guadagno, frutto di un mio errore! +152€
-
Ho versato 100 ma nn mi é stato concesso bonus nonostante l'ho richiesto. In chat dicono che prima scommetto le 100 a quota minima 1.5 e poi mi danno il bonus da spendere
-
@85pesco85 è quello che abbiamo scritto di fare anche nelle istruzioni
-
@davide ah si vero scusa
-
Salve, da quando sono un ninja becco le partite più impensabili.
Ho preso la puntata su bet365..mi dice 340 euro (credito ritirabile) + 340 euro (credito bonus) = 680 euro.
Vuol dire che non appena verificato il conto posso ritirare intanto 340?
Poi cosa mi conviene fare secondo voi?
Grazie per l’aiuto -
@simog91 non prelevare! Fai attenzione al punto 17 dei T&C:
"Se viene effettuato un prelievo dal conto dopo aver richiesto l'offerta e aver giocato una volta (x1) l'ammontare del versamento qualificante, ma prima di aver rispettato l'ulteriore requisito di puntata, i fondi presenti nel saldo bonus verranno azzerati e l'offerta non sarà più disponibile."Per cui ti conviene prima termianare il rollover e, una volta terminato, prelevare tutto
-
Ciao a tutti, ho scommesso 200 euro e ho vinto su bet365, ora ho 366 euro sul conto, devo giocarli tutti e sperare di perderli o posso prelevarne una parte?
-
@sandroo93 giusto sopra al tuo commento c'è la risposta e la trovi anche in cima a questo post tra le FAQ
-
@anonymous mamma mia salvata pazzesca!
quindi per capirci, al.momento ho 680euro, devo scommetterne 400, per arrivare a 600?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet