Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
salve a tutti, avrei una domanda: posso prima puntare i 100 euro di deposito e successivamente il giorno dopo puntare i 100 di bonus? avendo poca licquidità ho fatto così...
-
@Scarpetta puoi farlo solo se la partita dei primi 100€ termina dopo la ricezione del bonus.
-
@Davide in che senso? ho puntato su una partita di domani sera e il bonus mi è già stato dato, un secondo dopo aver puntato è arrivato
-
@Scarpetta si, allora devi giocare subito il bonus, non puoi attendere domani sera perchè se vincessi avresti del saldo reale che bet365 userà prima del bonus
-
@Davide grazie allora lo gioco immediatamente
-
lo gioco sulla stessa partita? per le quote come mi comporto?
-
@Scarpetta se la quota della prima partita è alta, puoi usarla. Devi cercare di perdere il bonus, quindi puntarlo a quote alte
-
@Davide ma è importante che lo punto su una partita che termina prima o dopo la prima puntata, o non cambia e basta solo puntare?
-
@Scarpetta non cambia, basta puntarlo prima che termini quell'altra
-
@Davide grazie
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@Claudia1112 la tua domanda viola il regolamento del Ninjaclub
-
@Davide fatto, ho puntato 100+100 su due partite diverse, cosa succede se anche solo una delle due vince sul book????
-
@Scarpetta devi guardare solo quella del bonus: se perde hai finito e potrai prelevare eventuali vincite dell'altra scommessa. Se invece vince, dovrai proseguire come da guida per completare il rollover.
-
Io sono in attesa della convalida del documento (ma quanto ci vuole? Registrato ieri pomeriggio, inviato via mail subito e di nuovo oggi). Vorrei capire bene: una volta convalidato il conto verso i 100€ e vado ad attivare il bonus, a quel punto posso fare una scommessa da 100€ o anche più scommesse per un totale di 100€. A questo punto mi caricano il bonus e voi consigliate di giocarlo subito in modo che, avendo in quell'istante saldo reale uguale a 0, potrò giocare i 100€ di bonus? Grazie a tutti
-
@yupo72 tutto giusto
-
@Chomp96 ciao, ho visto questa risposta più volte (mi riferisco al fatto di giocare una a quota bassa con i soldi reali e una a quota alta con i soldi bonus per cercare di perderla). Ma qual'è il vantaggio? e se in caso ok perdessu la scommessa bonus giocata a quota alta ma vincessi quella con i 100€ reali a quota bassa, devo lo stesso fare il rollover? grazie
-
@luca_marchina no, in quel caso la promo è conclusa
-
ah ok grazie mille. Ma qual'è la convenienza di fare due puntate così? solo per la responsabilità?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet