Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
Capito, grazie mille
In caso io perdessi la scommessa Bonus, però, potrei farlo, giusto? -
@Artorias certo
-
Ottimo, grazie!
-
Quanto tempo ho per fare tutto ?
-
@Kingantobliss 30 giorni
-
Buonasera a tutti... Io ho difficoltà nel registrarmi in quanto una volta compilato tutte le caselle quando premo il pulsante di registrazione mi esce "" non è stato possibile verificare la tua identità. Per info contattaci citando il codice di riferimento #####""""...
Che faccio provo a registrarmi con un'altro broswer???? -
@BETLEMME3 prova a registrarti con un'altro browser, se riscontri lo stesso errore contatta la loro assistenza
-
salve a tutti, avrei una domanda: posso prima puntare i 100 euro di deposito e successivamente il giorno dopo puntare i 100 di bonus? avendo poca licquidità ho fatto così...
-
@Scarpetta puoi farlo solo se la partita dei primi 100€ termina dopo la ricezione del bonus.
-
@Davide in che senso? ho puntato su una partita di domani sera e il bonus mi è già stato dato, un secondo dopo aver puntato è arrivato
-
@Scarpetta si, allora devi giocare subito il bonus, non puoi attendere domani sera perchè se vincessi avresti del saldo reale che bet365 userà prima del bonus
-
@Davide grazie allora lo gioco immediatamente
-
lo gioco sulla stessa partita? per le quote come mi comporto?
-
@Scarpetta se la quota della prima partita è alta, puoi usarla. Devi cercare di perdere il bonus, quindi puntarlo a quote alte
-
@Davide ma è importante che lo punto su una partita che termina prima o dopo la prima puntata, o non cambia e basta solo puntare?
-
@Scarpetta non cambia, basta puntarlo prima che termini quell'altra
-
@Davide grazie
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@Claudia1112 la tua domanda viola il regolamento del Ninjaclub
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet