Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
Al momento della registrazione su Bet365 nel campo codice promozionale c'é già inserito il codice "SUPERSCOMM". Posso lasciarlo e ricevere comunque il bonus di benvenuto relativo a questa offerta o devo cancellarlo?
-
@giovanniyeah cancellalo, è un codice di affiliazione. procedi quindi senza codici come da guida
-
Grazie mille!
-
@giovanniyeah ciao con quale orddsmatker si ci deve registrare con questa guida Guida 5 • Strategia Rollover ?
-
@pietro50 cosa intendi esattamente? devi usare il classico oddsmatcher. quella guida ti spiega semplicemente cosa significa Offerta con Rollover.
La strategia la applichi poi sulle guide dei bookmakers (le trovi nell'elenco)
-
@pietro50 devi usare lo strumento indicato nella guida dell'offerta che stai iniziando. La guida 5 è generica, ti spiega genericamente. Se vorrai sfruttare un determinato bonus, nella sua guida ci sarà scritto quale oddsmatcher aprire
-
Scusate, ho completato la procedura di registrazione e quant'altro... Devo puntare, ma quando ho fatto il login Bet365 mi dice che prima di utilizzare il mio conto devo verificare la mia identità... Ho mandato i documenti un paio di ore prima di entrare e vedermi questo messaggio, ma cosa vuol dire, che anche se ho inviato i documenti non posso puntare/ricevere il bonus fino a quando non mi verificano?
-
@Artorias puoi comunque scommettere e attivare l'offerta se il conto non è verificato ancora
-
Quanto tempo ho per completare il bonus?
-
@Kingantobliss 30 giorni dal momento del suo accredito
-
Posso depositare 100€, e scommettere 50€ alla volta?
-
@Kingantobliss no, le prime due scommesse, quella da 100 con il saldo reale e subito dopo quella da 100 con il bonus devi fare consecutive e subito, puoi piazzare quella con saldo reale a quota minima 1,5 e quella bonus a quota alta al massimo
-
@Chomp96 grazie della risposta, ma perché non potrei scommettere 50€ alla volta? È una condizione del bonus?
-
@Kingantobliss perchè poi sarai costretto a completare il rollover, visto che su bet365 per la benvenuto viene preso sempre prima il saldo reale, quindi per concluderla subito devi piazzare il bonus quando si trova da solo, ovvero subito dopo aver piazzato la scommessa con il saldo reale, in ogni caso il saldo reale vale comunque per completare il rollover
-
@Chomp96 se i 100€ del deposito li scommetto a 1.5 e i 100€ del bonus a quota almeno 4 Ottimizzo la mole di soldi utili per bancare. Se perdo subito servono circa 500€ se i 100€ di bonus scommessi disgraziatamente li vinco dovrò bancare altri 400€ a quota minima 1.5 quindi da 500 arriviamo a circa 700€ di money netti necessari. Giusto?
-
@marcomarinaio puoi scegliere la strategia che preferisci. nella guida abbiamo scritto di giocare tutto subito perché è la via più semplice e meno complicata, ma se vuoi giocare il deposito a 1.50 e il bonus a 4 puoi farlo comunque senza problemi
-
Ho scommesso i 100 euro di deposito a quota 1.50, il Bonus a quota più alta... La scommessa fatta con deposito l'ho vinta, quindi ora ho dei soldi sul conto bet365 (la vincita, appunto)... La scommessa effettuata con il Bonus giocherà il 19... Posso prelevare i soldi vinti con saldo reale oppure no?
-
@Artorias no, non puoi prelevare, se lo fai poi in caso di scommessa bonus vincente ti verrebbero cancellate le vincite
-
Capito, grazie mille
In caso io perdessi la scommessa Bonus, però, potrei farlo, giusto? -
@Artorias certo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet