Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@gio-chi dalla data di richiesta del bonus, tuttavia sconsigliamo di registrarsi ad un sito se non si ha intenzione di iniziare subito l'offerta, visto che potrebbero cambiare offerta e tu rimarresti con un nulla di fatto.
-
@Davide Grazie mille
-
Posso giocarle a 20/30 euro acolpo se non ho fretta di finire?
-
@Mmelo il rollover si, le scommesse iniziali no
-
Domanda..per completare questa offerta è necessario depositare su Betfair una quota di circa 600€ per far fronte alla responsabilità derivante da aver bancato 200 euro ad una quota alta. Questi 600 euro se vinco la bancata saranno subito prelevabili o dovrò prima ri-giocarli?
-
@Step ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
Questi 600 euro se vinco la bancata saranno subito prelevabili o dovrò prima ri-giocarli?
una volta che hai bancato questi soldi sono stati utilizzati e quindi se dovessi vincere su betfair saranno prelevabili
-
@speramobbene Perfetto grazie!
-
Al momento della registrazione su Bet365 nel campo codice promozionale c'é già inserito il codice "SUPERSCOMM". Posso lasciarlo e ricevere comunque il bonus di benvenuto relativo a questa offerta o devo cancellarlo?
-
@giovanniyeah cancellalo, è un codice di affiliazione. procedi quindi senza codici come da guida
-
Grazie mille!
-
@giovanniyeah ciao con quale orddsmatker si ci deve registrare con questa guida Guida 5 • Strategia Rollover ?
-
@pietro50 cosa intendi esattamente? devi usare il classico oddsmatcher. quella guida ti spiega semplicemente cosa significa Offerta con Rollover.
La strategia la applichi poi sulle guide dei bookmakers (le trovi nell'elenco)
-
@pietro50 devi usare lo strumento indicato nella guida dell'offerta che stai iniziando. La guida 5 è generica, ti spiega genericamente. Se vorrai sfruttare un determinato bonus, nella sua guida ci sarà scritto quale oddsmatcher aprire
-
Scusate, ho completato la procedura di registrazione e quant'altro... Devo puntare, ma quando ho fatto il login Bet365 mi dice che prima di utilizzare il mio conto devo verificare la mia identità... Ho mandato i documenti un paio di ore prima di entrare e vedermi questo messaggio, ma cosa vuol dire, che anche se ho inviato i documenti non posso puntare/ricevere il bonus fino a quando non mi verificano?
-
@Artorias puoi comunque scommettere e attivare l'offerta se il conto non è verificato ancora
-
Quanto tempo ho per completare il bonus?
-
@Kingantobliss 30 giorni dal momento del suo accredito
-
Posso depositare 100€, e scommettere 50€ alla volta?
-
@Kingantobliss no, le prime due scommesse, quella da 100 con il saldo reale e subito dopo quella da 100 con il bonus devi fare consecutive e subito, puoi piazzare quella con saldo reale a quota minima 1,5 e quella bonus a quota alta al massimo
-
@Chomp96 grazie della risposta, ma perché non potrei scommettere 50€ alla volta? È una condizione del bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet