Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
Salve,
sarà stato ripetuto 2000 volte ma chiedo comunque.
Ho piazzato la qualificante a 1.5 e il bonus a 4.
Se vinco la qualificante e perdo il bonus, posso comunque ritirare giusto? il Rollover è vincolato soltanto al bonus, o sbaglio?
Grazie -
@vforv22 nell'ipotesi descritta potrai prelevare tutto il saldo e l'offerta può considerarsi terminata
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
@vforv22 nell'ipotesi descritta potrai prelevare tutto il saldo e l'offerta può considerarsi terminata
hai detto bene, ipotesi! "mi tocco", che negli ultimi tempi non sono molto fortunato con le bancate.:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
Se invece, vinco entrambe, non posso toccare il saldo fino a che non ho completato il rollover, pena l'annullamento del bonus vero? -
@vforv22 esattamente
-
buonasera, ho depositato 100 euro su bet365 e li ho puntati a quota 4 a fronte di una responsabilità di 310 euro per la bancata.
Adesso mi ritrovo con 400 Euro su bet365 e il bonus di 100 . cosa mi consigliate di fare? -
@tonyibra25 avresti dovuto scommettere il bonus subito dopo la scommessa da 100 con il saldo reale, ora comunque devi completare il rollover, verrà preso prima il saldo reale ma anche questo sarà valevole per completare il rollover, quindi scommetti 500€ a quota minima 1,5, e rating massimo per completare il rollover, ricorda che non puoi prelevare fino al completamento del rollover
-
@Chomp96 Quindi sia i 400 miei e i 100 Bonus me li accorpa in un unica giocata?
-
@tonyibra25 ti conviene fare scommesse di importo minore, basta che completi il rollover scommettendo altri 500€, puoi farlo anche con 5 scommesse da 100€ volendo, fai come ti è più comodo, hai 30 giorni per completare il rollover
-
@Chomp96 grazie
-
Ho depositato i 100 euro ma non vedo il bonus cosa devo fare? Andando su bonus non spunta nulla, nelle offerte sembra essere attivo è pure arrivato il messaggio con su scritto "richiedi il bonus" pero il credito è sempre lo stesso, devo prima effettuare qualificante?
-
@omarr-ct devi prima scommettere i tuoi 100€, come specificato nella guida
-
@MarcoRubino ma perché liquidità minima 200? se sto puntando 100? devo impostare a 200?
-
@omarr-ct la liquidità è per la bancata, visto che effettui due scommesse da 100€
-
@vittorio pure io stesso problema, chiamati ho dovuto mandare selfie con CI, poi ho ricevuto una mail che dopo il 16 gennaio posso fare la registrazione, però di cambiare user. X il motivo non ne ho la minima idea.
-
Buon giorno! Ho suddiviso per comodità la qualificante e il bonus. la qualificante l'ho vinta sul sito, mentre la partita bonus gioca stasera. la mia domanda è: posso prelevare la vincita?
-
@nancy8775 No, non puoi prelevare nulla se prima non perdi il bonus
-
@Davide ok, grazie
-
@Claudio-NinjaBet
Buonasera, vorrei un consiglio su questa offerta. Anzichè giocare due schedine identiche da 100€ ad una quota alta, non potrei giocare prima il deposito (a quota 1.50 e ad un rating più alto possibile) e subito dopo giocare il bonus ad una quota elevata?
Grazie in anticipo -
@LPP si, puoi fare anche così
-
Facendo questo la scommessa con deposito è molto probabile che la vinca. Se così fosse, e riuscissi a perdere la scommessa bonus, avrei nel saldo le vincite ottenute con la scommessa con deposito. Avrei dunque terminato l'offerta, corretto? Potendo di conseguenza prelevare il saldo
@Chomp96
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet