Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
mentre per i documenti?? in fase di registrazione non me li hanno chiesti..
-
@dinolav dall'area personale puoi allegarli
-
@vittorio stessa roba a me, ma mi è stato detto che il conto verrà riaperto il 18 gennaio, spero di riuscire ad usare il bonus
-
@andreabenda970 la cosa strana è che io non sono mai riuscito ad accedere è come se mi avessere scartato gia alla registrazione
-
Ciao a tutti, ho letto la guida sul rollover e quella sul bonus di benvenuto di bet365 e non ho capito una cosa: tu depositi 100€, loro te ne danno altri 100, tu punti a perdere cosi ti ritrovi i soldi su betfair senza dover giocare 600 euro prima di ritirare. Questo lo si fa perché non funziona se deposito i 100€, ne scommetto normalmente 200 per 3 volte (anche separati) in modo da averne giocati in totale 600 e ritirare il bonus? Chiedo perché in questo modo non devo far fronte a 800 euro di responsabilità (che mi impauriscono per il completo abbinamento su betfair). Sbaglio qualcosa?
-
@BackAgain il concetto è corretto ma se ci ragioni non conviene assolutamente giocare subito 600€. Se non vuoi far fronte a responsabilità elevate, e hai in ottica comunque di terminare il rollover, giochi comunque solo i 100+100 a quota di poco superiore a 1.50. Se vinci no problem, prosegui con il rollover, se perdi molto meglio, hai subito terminato
-
@Anonymous Infatti proprio questo dicevo, scusami mi sono espresso male perché non ho parlato di quote, intendevo che anziché puntare a perdere subito con quote alte (e conseguenti responsabilità molto elevate) si può puntare a quote minime per il bonus e, mal che vada, ritiri il bonus facendo circa tre puntate (es. 200+200+200) e la responsabilità su betfair è molto minore, intorno ai 300€). Oppure sbaglio o se voglio diminuire ulteriormente la responsabilità potrei fare più puntate ma con meno soldi fimo al raggiungimento dei 600 totali scommessi?
-
@BackAgain il rollover è corretto giocarlo a quote basse (sempre però maggiori di 1.50) e rating alto. Puoi dividere l'importo come preferisci, l'importante è raggiungere 600 totali scommessi o azzerare il saldo prima
-
@Anonymous buongiorno ho creato un conto su bet365 e ho effettuato un deposito di 100€ e richiesto il bonus...visto che non ci sono molte partite posso aspettare fino al 12/01 per continuare questa offerta? o dopo 7 giorni mi scade il bonus?
ricapitolando piazzo 100€ su una scommessa a rating alto quota minima 1.5
poi piazzo i 100€ bonus su una scommessa a rating alto e quota alta sperando di perdere...se vinco devo completare il rollover sempre su quote minimo di 1.5
tutto giusto? grazie per la pazienza -
@m-ale92 la prima scommessa falla entro 7 giorni dalla registrazione, poi per il bonus hai 30 giorni dall'accredito
il procedimento che hai descritto è corretto comunque
-
@Anonymous quindi i miei 100€ li scommetto entro 7 giorni...appena piazzo la scommessa mi ritrovo altri 100€ bonus e se vinco la scommessa fatta con i miei 100€ mi prende prima il bonus dopo?
-
@m-ale92 no, prenderà sempre prima il saldo reale, è per questo che consigliamo di giocare subito saldo reale+saldo bonus
-
Salve,
sarà stato ripetuto 2000 volte ma chiedo comunque.
Ho piazzato la qualificante a 1.5 e il bonus a 4.
Se vinco la qualificante e perdo il bonus, posso comunque ritirare giusto? il Rollover è vincolato soltanto al bonus, o sbaglio?
Grazie -
@vforv22 nell'ipotesi descritta potrai prelevare tutto il saldo e l'offerta può considerarsi terminata
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
@vforv22 nell'ipotesi descritta potrai prelevare tutto il saldo e l'offerta può considerarsi terminata
hai detto bene, ipotesi! "mi tocco", che negli ultimi tempi non sono molto fortunato con le bancate.:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
Se invece, vinco entrambe, non posso toccare il saldo fino a che non ho completato il rollover, pena l'annullamento del bonus vero? -
@vforv22 esattamente
-
buonasera, ho depositato 100 euro su bet365 e li ho puntati a quota 4 a fronte di una responsabilità di 310 euro per la bancata.
Adesso mi ritrovo con 400 Euro su bet365 e il bonus di 100 . cosa mi consigliate di fare? -
@tonyibra25 avresti dovuto scommettere il bonus subito dopo la scommessa da 100 con il saldo reale, ora comunque devi completare il rollover, verrà preso prima il saldo reale ma anche questo sarà valevole per completare il rollover, quindi scommetti 500€ a quota minima 1,5, e rating massimo per completare il rollover, ricorda che non puoi prelevare fino al completamento del rollover
-
@Chomp96 Quindi sia i 400 miei e i 100 Bonus me li accorpa in un unica giocata?
-
@tonyibra25 ti conviene fare scommesse di importo minore, basta che completi il rollover scommettendo altri 500€, puoi farlo anche con 5 scommesse da 100€ volendo, fai come ti è più comodo, hai 30 giorni per completare il rollover
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet