Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
MI HANNO DETTO CHE IL LIMITE PER I SITI SCOMMESSE è € 250 AL GG E MASSIMO € 500 AL MESE
-
@Fantatoto ti chiediamo di non scrivere in maiuscolo e di scrivere tutto in un unico messaggio, in quanto non siamo in una chat.
Hai provato a collegare la carta a paypal e di pagare tramite paypal?
Se non disponi di altri metodi di pagamento non hai alternative. -
@Fantatoto hai un altra carta ??
Oppure vai in un centro scommesse nella tua cittá e contropunta -
ma si puo bancare nel centro scommesse o sempilcemente contropunto?
-
@Fantatoto puoi solo contropuntare. Ovviamente non farti sgamare ahah
Cerca la quota che userai per contropuntare e usa poi il calcolatore punta punta per sapere quanto contropuntare -
verifico grazie
-
Arrivata questa: Effettua una scommessa pre evento su QUALSIASI incontro di Calcio e, nel caso in cui termini 0-0, ti assegneremo un bonus dello stesso valore della tua puntata per tutte le scommesse perdenti piazzate sui seguenti mercati:
• Risultato/Entrambe le squadre segnano
• Totale goal/Entrambe le squadre segnano
• Entrambe le squadre segnano nel 1°/2° tempo
• Risultato esatto
• Parziale/FinaleSfruttabile? Grazie... non sono molto pratico. Forse puntare e bancare over con modalità rf?
-
Ho iniziato questa promo oggi e ho puntato i 200(100+100) su una quota a 3.20 con rating 95.00%. Secondo il calcolatore il mio guadagno sarebbe dovuto essere di 95 euro considerando la bancata di 200 precisi con resp. di 450. La partita è appena terminata ed ho perso sul book vincendo quindi la bancata di 200 terminando subito la promo. In questo modo però mi ritrovo un guadagno di 100 netti, com'è possibile? Cosa non ho considerato? grazie in anticipo
-
@alecopp94 un raiting 95% porta una perdita di 5€ su 100 e di 10 su 200.. detto questo:
Quota a cui hai puntato 3.2
Quota che hai bancato 3.25 (?)
Puntata 100 + 100 = 200
Bancata 200 tondi
Hai vinto la bancata quindi 200 * 0.95% = 190
190 - 100 (deposito su bet365) = 90 gain -
Questo post è eliminato! -
@alecopp94 ottimo, hai vinto 200 lordi.
200 * 0.95 = 190 al netto di commissioni
Ai 190 andrai a togliere i 100€ (tuoi) quindi il tuo guadagno è di 90€ -
Buongiorno a tutti,
ieri ho effettuato la prima scommessa su bet365 (100 euro deposito + 100 euro bonus); per mia sfortuna ho vinto la scommessa sul bookmakers e ora mi ritrovo con un saldo di 720 euro... ho seguito la guida ma non ho compreso bene come mi devo comportare... devo ripetere la scommessa 100 + 100 su bet365 e bancare nuovamente su betfair giusto? quante volte va ripetuta questa operazione? i 400 euro del rollover sono relativi al bonus o al totale delle scommesse? grazie mille -
@musiclavinova ora basta scommettere 400€ rispettando la quota minima di 1,5, anche il saldo reale è qualificante per il rollover, quindi ora scommetti 400€ a rating massimo e quota minima, divisi come vuoi, e una volta refertate scommesse per 400€ tutto il saldo sarà prelevabile
-
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 grazie mille... quindi potrei fare anche 2 scommesse da 200 euro o 4 da 100 euro giusto? piu che altro perche nn ho piu liquidità su betfair e farne una sola da 400 non ce la farei
-
@musiclavinova esatto, puoi dividerle così, in generale puoi dividerle come ti è più comodo, basta che rispetti la quota minima di 1,5
-
@Chomp96 tutto chiarissimo... grazie mille e buona giornata
-
Salve vorrei iniziare questo bonus , ho una domanda sciocca : Devo aspettare il bonus e puntare e bancare tutti i 200 Euro oppure faccio una puntata di 100 e poi un'altra dei 100 bonus ?
Facendo una prova sull'odd ovviamente puntando e bancando 200 la mia resp è alta e ora non riesco a coprirla. Se invece faccio 2 puntate da 100 riesco.
Posso fare 2 puntate ? O mi consigliate tutti i 200 ? -
@ekallem il bonus arriva dopo aver piazzato la prima scommessa da 100€, in maniera istantanea, quindi prima piazzi i tuoi 100 reali e poi piazzi i 100 bonus, se vuoi ridurre la responsabilità puoi fare la prima scommessa da 100€ con il saldo reale a quota minima 1,5 e quella con il bonus a quota alta, ma comunque devi farle una dopo l'altra in rapida successione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet