Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Raymond il regolamento non ti dice come guadagnare dall'offerta, Ninjabet sì
metti caso che aspetti prima di giocare il bonus, e vinci con la prima scommessa da 100€. Avrai per esempio 200€ di vincita. Bet365 NON ti farà giocare il bonus se prima non giochi i 200€ vinti. La priorità durante la benvenuto è sempre prima per i soldi reali, e solo se insufficienti viene attinto al bonus.
Se quindi il tuo scopo è di perdere il bonus, devi giocarlo prima che la scommessa con il saldo reale sia determinata.
Fare ulteriori scommesse a causa di ulteriore saldo reale nel conto ti fa solo perdere più soldi come perdite qualificanti -
@Davide Ah ok.. Si immaginavo che ci fosse un motivo ma non riuscivo a capire quale...
-
buongiorno, mi da problemi con la registrazioni dicendomi che il loro servizio non riesce a contattare l'ADM, è normale?
-
Questo post è eliminato! -
@Davide Scusa Davide, ho appena piazzato le due scommesse da 100 su Bet365 e sto cercando di bancare i 200 su betfair ma mi da questo messaggio:
"Non disponi dei fondi sufficienti per piazzare le scommesse oppure hai superato il limite esposizione."
I findi li ho, devo bancare 530 e il mio saldo è di 537
La disponibilità è di 1039Perchè non mi fa bancare?
-
@Raymond verifica di non avere saldo bonus sul conto, che sarebbe incluso nei 537€ mostrati ma non disponibile per bancare. Quindi fai eventualmente un altro deposito
-
-
@Raymond hai un bonus di 10€, quindi è come se avessi 527€ sul conto.
-
è normale che bet365 non mi chieda di caricare il documento? gli basta il numero di carta di identità?
-
@Davide Depositato altri 10 euro, adesso funziona. Non mi ero nemmeno accorto di avere ricevuto un bonus. Andrò a leggermi la guida per farlo sparire. Grazie
-
@VITOBE a me ha chiesto di caricare i file al secondo acesso. Prova a riloggarti...
-
@Raymond grazie ha funzionato
-
se gioco i 200 su una quota a 3.50 e vinco su bet365 per completare il rollover dovrò puntare altri 400 giusto? i soldi che derivano dalla vincita e che eventualmente rimangono sul conto sono prelevabili?
-
@alecopp94 esatto, i soldi che rimangono sul conto saranno tutti prelevabili al termine della scommessa (o più scommesse per un totale) di 400€
-
URGENTE*
HO SCOMMESSO € 100 SU BET 365 MA NON RIESCO A BANCARE PER MANCANZA DI FONDI, (NON SAPEVO CHE LA CARTA HA UN LIMITE PER RICARICARE BET FAIR)
PER NON PERDERE QUESTI € 100 COME POSSO FARE, POSSO FARE??? -
@Fantatoto quali altri bookmaker hai aperto ?? quanti soldi ci sono ancora sulla carta per poter caricare un altro bok ??
-
LA CARTA PREPAGATA OGGI NON VA
NON SO PERCHè, I SOLDI LI HO ANCHE CAS VOLENDO -
MI HANNO DETTO CHE IL LIMITE PER I SITI SCOMMESSE è € 250 AL GG E MASSIMO € 500 AL MESE
-
@Fantatoto ti chiediamo di non scrivere in maiuscolo e di scrivere tutto in un unico messaggio, in quanto non siamo in una chat.
Hai provato a collegare la carta a paypal e di pagare tramite paypal?
Se non disponi di altri metodi di pagamento non hai alternative. -
@Fantatoto hai un altra carta ??
Oppure vai in un centro scommesse nella tua cittá e contropunta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet