Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@vins0207 la data di scadenza dell'offerta attualmente è fissata al 28 febbraio
-
@erdogan se vuoi seguire la guida alla lettera si, dovrai fare due puntate sequenziali sempre sulla stessa partita
-
@Bruce contattati, mi hanno richiesto foto con CI in mano, dopo il 16 gennaio posso registrarmi. Grazie x la segnalazione.
-
@Davide ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
@punzy puoi farlo, a patto di giocare comunque le due scommesse contemporaneamente (prima i 100 depositati e subito dopo i 100 bonus). Non puoi attendere l'esito della prima per giocare la seconda
Perchè? Il regolamento dice che il bonus viene erogato dopo aver giocato almeno una volta l'importo del deposito. Non parla di doverlo utilizzare prima del termine delle scommesse effettuate. Viene solo menzionato un limite di tempo di 30 giorni
-
@Raymond il regolamento non ti dice come guadagnare dall'offerta, Ninjabet sì
metti caso che aspetti prima di giocare il bonus, e vinci con la prima scommessa da 100€. Avrai per esempio 200€ di vincita. Bet365 NON ti farà giocare il bonus se prima non giochi i 200€ vinti. La priorità durante la benvenuto è sempre prima per i soldi reali, e solo se insufficienti viene attinto al bonus.
Se quindi il tuo scopo è di perdere il bonus, devi giocarlo prima che la scommessa con il saldo reale sia determinata.
Fare ulteriori scommesse a causa di ulteriore saldo reale nel conto ti fa solo perdere più soldi come perdite qualificanti -
@Davide Ah ok.. Si immaginavo che ci fosse un motivo ma non riuscivo a capire quale...
-
buongiorno, mi da problemi con la registrazioni dicendomi che il loro servizio non riesce a contattare l'ADM, è normale?
-
Questo post è eliminato! -
@Davide Scusa Davide, ho appena piazzato le due scommesse da 100 su Bet365 e sto cercando di bancare i 200 su betfair ma mi da questo messaggio:
"Non disponi dei fondi sufficienti per piazzare le scommesse oppure hai superato il limite esposizione."
I findi li ho, devo bancare 530 e il mio saldo è di 537
La disponibilità è di 1039Perchè non mi fa bancare?
-
@Raymond verifica di non avere saldo bonus sul conto, che sarebbe incluso nei 537€ mostrati ma non disponibile per bancare. Quindi fai eventualmente un altro deposito
-
-
@Raymond hai un bonus di 10€, quindi è come se avessi 527€ sul conto.
-
è normale che bet365 non mi chieda di caricare il documento? gli basta il numero di carta di identità?
-
@Davide Depositato altri 10 euro, adesso funziona. Non mi ero nemmeno accorto di avere ricevuto un bonus. Andrò a leggermi la guida per farlo sparire. Grazie
-
@VITOBE a me ha chiesto di caricare i file al secondo acesso. Prova a riloggarti...
-
@Raymond grazie ha funzionato
-
se gioco i 200 su una quota a 3.50 e vinco su bet365 per completare il rollover dovrò puntare altri 400 giusto? i soldi che derivano dalla vincita e che eventualmente rimangono sul conto sono prelevabili?
-
@alecopp94 esatto, i soldi che rimangono sul conto saranno tutti prelevabili al termine della scommessa (o più scommesse per un totale) di 400€
-
URGENTE*
HO SCOMMESSO € 100 SU BET 365 MA NON RIESCO A BANCARE PER MANCANZA DI FONDI, (NON SAPEVO CHE LA CARTA HA UN LIMITE PER RICARICARE BET FAIR)
PER NON PERDERE QUESTI € 100 COME POSSO FARE, POSSO FARE??? -
@Fantatoto quali altri bookmaker hai aperto ?? quanti soldi ci sono ancora sulla carta per poter caricare un altro bok ??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet