Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@skensy95 no, è minore, proprio perchè la perdità è proporzionata a un totale di 90€ di scommessa, mentre se perdevi subito, era proporzionata a solo 30€
-
@Davide Certo ora mi è chiaro, grazie di nuovo
-
scusare ragazzi ma ho necessità di una vostra assistenza perchè mi sto un pò perdendo
allora ho giocato i 100€ per avere il bonus e ho perso quindi fondi trasferiti su betfair
ho avuto i 100€ bonus e li ho giocati con quota 5 e ho vinto (!!!) quindi, fregato! devo andare a giocare altri 400€ per poter prelevare i miei fondi. Non potendo fare fronte ad una responsabilità così alta mi tocca giocarli un pò alla volta. Però non mi è chiara una cosa, una volta giocati i 400€ restanti per il rollover come devo inserire il tutto nel tracker per capire quanto realmente ho vinto? potenzialmente potrei portare a casa quasi 400 da questa benvenuto? -
@tuono7 no, il bonus massimo è 100€, per cui nel profit tracker segnerai come bonus solo la puntata che hai vinto a quota 5, tutte quelle per completare il rollover le segnerai come saldo reale per cui ti porteranno delle piccole perdite.
Il guadagno finale sarà come sempre dato da "profitto del bonus" - perdita qualificante - perdite del rollover -
@davide ecco dove mi perdevo mi sembrava strano!! grazie!!
-
@davide scusami ancora ma correggimi se sbaglio, facciamo un ipotesi numerica che forse è più chiara per me! allora io gioco 100€ per ottenere il bonus e la perdita qualificante è di -5€. Ottengo il bonus che gioco a quota 5 quindi ricavo 500€ da questi 500€ devo detrarre il costo della bancata quindi supponiamo -350€ . Devo fare il rollover quindi ammettiamo che gioco 400€ con una perdita qualificante di -40€ non avrò un profitto di 500-350-45?
che sarebbe 105€ cioè maggiore dei 100€ massimi ipotetici stimati? -
@tuono7 questo perchè sbagli grossolanamente il guadagno dal bonus. Non può mai essere superiore al 100% del bonus (a meno che tu non usi rating >100%).
È più verosimile che tu perda altrettanti 5€ dalla scommessa del bonus.
Pertanto il guadagno finale sarà 100 -5€ (prima scommessa) - 5€ (scommessa bonus) - 40€(rollover) = +50€ -
@davide ma non capisco dove sbaglio nel tracker i 100 giocati di bonus vanno segnati nella colonna bonus non in quella pagato. Quindi se gioco a quota 5 i 100€ con un -350€ (reali) per bancare non ottengo 500-350=150€?
-
@tuono7 la responsabilità non può essere di 350€ su di una quota 5 saranno ALMENO 400-405€
-
@davide non so dirti non sono così esperto, però so quello che vedo su betfair cioè -328€ quota 5.4...
-
@tuono7
questi sono i dati che mi hai dato, devi aver sbagliato a bancare qualcosa, magari non ti ha abbinato tuttops: ignora "starvegas", era il primo calcolatore che avevo sottomano
-
@davide non so che dirti allora mi è andata bene se davvero ho sbagliato qualcosa?
-
@tuono7 sì, ti è andata bene, ma perchè hai sbagliato (credo? o l'hai fatto volutamente?) dato che hai usato il calcolatore in modalità rimborso invece che in modalità normale. Per questo hai bancato meno:
era molto poco probabile vincere la puntata (sebbene a te sia capitato), era quindi più probabile guadagnare 20€ in meno giocando così.
Diciamo che il tuo ""errore"" ti ha portato fortunatamente un guadagno aggiuntivo di 82,23€ -
@davide guarda sono sincero non penso di aver fatto questo errore, né ovviamente l'ho fatto di proposito sarei stato un folle diciamo solo che mi è andata bene cercherò di stare ancora più attento ma non so spiegarmi cosa mi sia successo! provando con il calcolatore anche con bonus rimborso non mi trovo cmq la mia quota di responsabilità! boh non saprei dirti! però, in ogni caso, confermi che essendo un bonus di 100€ da giocare la modalità è quella BR e non normale? (chiedo perchè nel tuo screen di prima ho visto che hai inserito la modalità normale e non BR)
-
@tuono7 allora, che tu abbia usato la modalità RF diciamo che è comprovato dato che gli importi del mio secondo screen corrispondono al centesimo con quelli della tua bancata, e non ci sono coincidenze che tengano ahhaha ti sarai semplicemente sbagliato senza accorgertene (fai attenzione la prossima volta comunque)
BR e NORMALE calcolano la stessa identica cosa. Solo che in normale si presuppone che tu stia usando soldi tuoi e ti darà una perdita, in BR si suppone siano soldi bonus e ti darà un guadagno, ma puoi usare per i bonus tranquillamente la normale: ti indicherà semplicemente la perdita che dovrai togliere dal valore del bonus iniziale.
Riassumendo per farti capire Valore del bonus - perdita indicata dalla modalità normale = modalità BR -
@davide grazie mille del tuo supporto sei stato gentilissimo! farò tesoro dei consigli
-
buongiorno raga
sono in avvio per questa benvenuto
durante l'inserimento dati chiede CODICE BONUS campo facoltativo , devo inserire qualcosa o vado avanti?
-
@explorer non inserire nulla, nella guida non l'abbiamo scritto
-
ma scusate devo fare il versamento immediatamente?
-
@explorer si, dopodiché nella sezione Offerte dovrai attivare il Bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet