Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@beccato7 come scritto alla fine della guida hai 90 giorni di tempo
-
@Anonymous Grazie mille, siete stra veloci
-
Non ho chiara una cosa.
ho versato 100, e nel calcolatore ho trovato la scommessa su cui puntare 200. (100 prima e 100 col bonus).
Devo bancare entrambe?? o solo la prima? -
@crisland devi sempre bancare. Se fai due puntate, devi fare due bancate (o una bancata che le comprenda tutte e due: es punti 2 volte 100 e banchi 200)
-
@davide ecco, avevo capito che dovevo bancare 20 volte 200 eheh mi sembrava strano
-
Non mi è chiara una cosa: se io facessi due scommesse diverse di cui la prima a quota bassa e vinco su bet365, posso prelevare quei soldi? La prima scommessa sarebbe quella coi soldi reali ovviamente.
Qualcuno riesce a delucidarmi? grazie mille -
@trab non puoi prelevare finchè non avrai soddisfatto il rollover o perso il bonus. Se prelevi, cancella automaticamente il saldo bonus
-
@davide anche nel caso in cui la scommessa col saldo bonus la perdessi?
-
@davide ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
@trab non puoi prelevare finchè non avrai soddisfatto il rollover o perso il bonus. Se prelevi, cancella automaticamente il saldo bonus
-
Salve, ho una domanda:
Ho depositato 15 euro, mi hanno dato 15 euro bonus, ho giocato quindi una puntata da 15 a quota 3.6 e la stessa giocata con il bonus da 15, bancando esattamente una sola volta su betfair secondo l'importo dell'oddsmatcher.
Il caso ha voluto che abbia vinto la puntata, mi ritrovo quindi con 102 euro su bet365, ho notato che bet365 mi consente di prelevare 51 euro (ipotizzo perchè per prelevare quelli derivanti dalla vincita vinta con il bonus debba fare rollover)
Se non erro quindi: 15 euro di bonus x 6 = 90 di rollover; 90-30= 60, devo scommettere 60 euro per poter prelevare? Devo quindi bancare anche su betfair? posso ripartire la puntata se devo farla in due tranche? -
@skensy95 prima di tutto, come da guida, non prelevare. O perderai tutto il bonus.
Secondo: hai scommesso 30€, ti mancano da scommettere 60€ e poi potrai prelevare
Devi SEMPRE bancare su betfair.
Puoi scommetterli in una puntata unica da 60€ o dividerle in più puntate, ciascuna con la sua bancata precisa secondo quanto dice il calcolatore -
@davide Tutto molto chiaro grazie!
ps. Non lo dico tanto per dire, ma siete unici! Risposte immediate e guadagni assicurati, l'abbonamento mensile è il minimo, grazie ancora
-
giocati i 100€ bonus su quota altissima (>5) e incredibilmente ho vinto :S quindi ora ho un saldo consistente non prelevabile! cosa mi consigliate di fare?
-
@Davide giocando però 60 euro il guadagno in questo caso è maggiore rispetto a quello che avrei avuto se avessi perso su bet365?
-
@skensy95 no, è minore, proprio perchè la perdità è proporzionata a un totale di 90€ di scommessa, mentre se perdevi subito, era proporzionata a solo 30€
-
@Davide Certo ora mi è chiaro, grazie di nuovo
-
scusare ragazzi ma ho necessità di una vostra assistenza perchè mi sto un pò perdendo
allora ho giocato i 100€ per avere il bonus e ho perso quindi fondi trasferiti su betfair
ho avuto i 100€ bonus e li ho giocati con quota 5 e ho vinto (!!!) quindi, fregato! devo andare a giocare altri 400€ per poter prelevare i miei fondi. Non potendo fare fronte ad una responsabilità così alta mi tocca giocarli un pò alla volta. Però non mi è chiara una cosa, una volta giocati i 400€ restanti per il rollover come devo inserire il tutto nel tracker per capire quanto realmente ho vinto? potenzialmente potrei portare a casa quasi 400 da questa benvenuto? -
@tuono7 no, il bonus massimo è 100€, per cui nel profit tracker segnerai come bonus solo la puntata che hai vinto a quota 5, tutte quelle per completare il rollover le segnerai come saldo reale per cui ti porteranno delle piccole perdite.
Il guadagno finale sarà come sempre dato da "profitto del bonus" - perdita qualificante - perdite del rollover -
@davide ecco dove mi perdevo mi sembrava strano!! grazie!!
-
@davide scusami ancora ma correggimi se sbaglio, facciamo un ipotesi numerica che forse è più chiara per me! allora io gioco 100€ per ottenere il bonus e la perdita qualificante è di -5€. Ottengo il bonus che gioco a quota 5 quindi ricavo 500€ da questi 500€ devo detrarre il costo della bancata quindi supponiamo -350€ . Devo fare il rollover quindi ammettiamo che gioco 400€ con una perdita qualificante di -40€ non avrò un profitto di 500-350-45?
che sarebbe 105€ cioè maggiore dei 100€ massimi ipotetici stimati?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet