Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Anonymous 20 euro...perchè mi dava la vecchia promo del deposito 20 con bonus di 10 ma invece mi avevano detto che non potevo usufruirla nonostante fosse attiva ma mi hanno attivato quella dei 2 euro quindi ora mi trovo con 20 euro di credito... che non so come sbloccare
-
@Anonymous la qualificante è sempre a quota 1.5 giusto?ed ultima domanda,nel caso in cui la vincessi è possibile prelevare oppure devo prima soddisfare tutto il rollover?
-
- sì, sempre 1.50
- non potrai prelevare finché non avrai completato il rollover
-
@marchido è molto strano ti abbiano accreditato solo 2€. avrebbero dovuto attivarti comunque l'offerta del 100% sul primo deposito. chiedi quindi alla loro assistenza di incollarti i requisti esatti del bonus ricevuto
-
@betsponf esatto, depositi 100, attivi l'offerta (se non l'hai già fatto), scommetti a quota minima di 1.50 in Modalità normale e poi scommetti il bonus in modalità BR
-
@Anonymous mi hanno detto che ormai non avevo più i requisiti per sfruttarla e dopo mi è stata chiusa e mi hanno attivato quella da 2.
Quindi volevo capire come dovevo fare la scommessa. Devo puntare 2 euro o 1? Metto in modalità diretta o br? Grazie dell’aiuto -
@marchido se stai parlando dell'offerta di UNibet, stai commentando nella discussione sbagliata, dato che qui si parla dell'offerta di benvenuto di Bet365, un sito diverso.
In merito al bonus di 2€, ti abbiamo già risposto qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/post/721518 -
@Davide purtroppo ho vinto (con una sfiga allucinante) la puntata su bet365. Ho ora puntato 100 per iniziare il rollover ma mi ha preso il saldo reale, e non 100 dai bonus. Come mai?
-
@BugsKubrick perchè bet365 usa prima il saldo reale durante la benvenuto. Non ti preoccupare, è indifferente, entrambi i saldi reale e bonus sono considerati validi per finire il rollover. Dovrai quindi giocare altri 300€ oltre ai 100 appena puntati per finire il rollover, il tutto a quota minima di 1.5 e rating alto
-
@Davide Ti ringrazio. A meno che non riesca a perdere tutti i soldi su bet365, ed in questo caso ciao ciao rollover, giusto?
-
@BugsKubrick hai sicuramente più di 300€ sul conto di bet365 dopo aver vinto, quindi ti conviene finire il rollover invece che cercare di perdere tutto
-
@Davide Hai ragione, ma con le quote così alte servono più di 600/800 euro di responsabilità in totale
-
@BugsKubrick ma non devi usare quote alte. Devi usare quote minime di 1.5 e rating alti. È scritto anche nella guida.
-
@Davide Si, ma comunque sia dopo x6 di rollover ti ritrovi con una certa somma da investire in betfair, che poi andrà a finire su 365. E non potendo prelevare, eccoci qua
-
@BugsKubrick Per bancare 400€ a quota minima di 1.5 bastano 200€. Non servono più di 400€ se non superi la quota di 2.00
-
Buongiorno a tutti, cerco conferma a quanto da me compreso, e spero che possa essere utile ad altri utenti con le mie perplessità.
Dunque, deposito 100€, attivo il bonus, faccio la prima scommessa di 100€ a quota min. 1.5 e subito avrò disponibile il mio bonus da100€, che potrò giocare subito, ma questa volta scegliendo una scommessa con quota alta almeno 4.0, cosicché il rischio di vincere la scommessa bonus su bet365, sia ridotto al minimo, e se quest’ultima condizione si verifica mi troverò i miei dindini su betfair, evitando l’odioso roll over.
Il mio dubbio, ma se vinco la prima scommessa su bet365, cioè la qualificante per lo sblocco del bonus, I soldi poi sono prelevabili, oppure dovrò rigiocarli?
Chiedo scusa per la lunghezza del post, e ringrazio in anticipo a quanti vorranno darmi risposta -
@DonPepè Se vinci la scommessa con il deposito i soldi saranno prelevabili, ma ovviamente non prelevarli finchè non avrai perso tutto il bonus o completato il rollover.
Per il resto mi sembra tutto giusto. -
@DonPepè tutto giusto, i soldi puoi prelevarli solo se vinci la prima scommessa con il saldo reale e perdi quella con il bonus, altrimenti dovrai completare il rollover e non dovrai prelevare nulla finché non lo completi
-
@eXpansiiVe
Ottimo, allora proseguo.
Grazie mille per la conferma -
@Chomp96 Perfetto!! Grazie, fino ad ora tutti i vostri consigli e conferme sono stati proficui
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet