Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@daral86 non riceverai di nuovo il bonus benvenuto. Lascia il conto così com'è, attivo, che ti serviva per sfruttare le ricorrenti (seppur poche) o per effettuare alcune contro-Puntate dato che molte volte questo book ha quote più competitive rispetto ad altri (soprattutto su mercati Doppia Chance)
-
@anonymous grazie mille!
-
Ragazzi AIUTO.
Ho appena letto da Davide che va bene rigiocare anche il bonus...
Ma a me è successo questo.
Ho giocato i primi 100 e persi su bet365. Mi hanno dato il bonus e li ho giocati, ma ho vinto su bet365 450 euro.
A questo punto oggi ho giocato quei 400, ma nelle info progresso bonus mi dà ancora che ne ho giocati solo 200 ...
Come mai?
Tutte giocate a minimo 1.5 -
@stradivari666 la partita è già stata refertata? Il conteggio dovrebbe avvenire ad evento concluso
-
@anonymous no, la prima partita ci sarà questa sera...le ho divise in 4 da circa 100 l'una!
Allora dici che è per quello? Sperem -
@stradivari666 si dovrebbe essere per quello, altrimenti se anche dopo la refertazione non cambia nulla contatta l'assistenza
-
Buonasera, volevo segnalare che non funziona l'Oddsmatcher di Bet365 con Betfair.
Potete aiutarmi?
Grazie. -
@simcap88 tra poco torna attivo anche l'exchange Betfair
-
Non capisco solo perchè devo scommettere 100 euro miei sullo stesso evento dei 100 bonus, quando invece potrei scommetterli su un evento a rating altissimo piuttosto che scommettere sullo stesso del bonus (il quale è preferibile giocare su quota 3-4,)
-
@totoprati10 puoi tranquillamente fare 2 scommesse diverse
-
@Barcollo anche di eventi diversi dunque? Perchè la guida specifica chiaramente sullo stesso evento, è una cosa senza senso secondo me
-
@totoprati10 è scritto per praticità, ma puoi fare come dici tu, a patto di rispettare la quota minima.
-
@totoprati10 puoi scommettere i tuoi 100 euro a quota minima 1,5 e poi i 100 di bonus a quota alta per cercare di perderli
-
@Barcollo perfetto, intendevo proprio questo. Penso sia la scelta migliore fra tutte.
-
@Claudio-NinjaBet @Anonymous
ragazzi il bonus è cambiato. Adesso se depositi 100 euro ti mettono a disposizione 100 di bonus che non puoi utilizzare fin quando non fai una giocata da 100 euro a quota 1.50 dopo di che avrai il bonus a tua disposizione.
In questo caso anche la mia prima scommessa qualificante la devo perdere
Ecco le istruzioni:Una volta effettuato il versamento qualificante e richiesta l'offerta, l'importo di pari valore verrà accreditato nel saldo bonus, ma non potrà essere utilizzato dal cliente per scommettere fino a quando non avrà "giocato" una volta (x1) l'importo del versamento qualificante (massimo €100), condizione soggetta ai punti da 8 a 10 sotto riportati. Ciò significa che se il cliente effettua un versamento di €25, dovrà piazzare scommesse per un valore totale di almeno €25. Si può rispettare tale requisito piazzando 5 scommesse da €5, una scommessa singola da €25 o una combinazione di scommesse o importi a piacimento che raggiungano un valore totale di almeno €25.
- L'importo del bonus e/o delle eventuali vincite ottenute con lo stesso non potrà essere prelevato fino a quando non verranno rispettati gli ulteriori requisiti di puntata riportati di seguito. È necessario avere scommesse già assegnate per un valore pari ad almeno tre volte (x3) il totale del versamento qualificante (massimo €100) e del relativo bonus che rispettino i punti da 8 a 10 sotto riportati. Ciò significa che se il cliente effettua un versamento di €10 e riceve un bonus di €10, dovrà avere scommesse già assegnate per un valore pari a €20 x 3 (per un totale di €60). Se il cliente effettua un versamento di €100 e riceve un bonus di €100, dovrà avere scommesse già assegnate per un valore pari a €200 x 3 (per un totale di €600). Queste scommesse possono essere state piazzate sia con i fondi versati che con i fondi bonus, e saranno valide ai fini dei requisiti di puntata indipendentemente dal loro esito. Quando il cliente piazza scommesse per rispettare i requisiti di puntata, verranno prima utilizzati i fondi versati; se questi sono insufficienti per coprire il costo delle scommesse, verrà utilizzato il saldo bonus. Una volta rispettato l'ulteriore requisito di puntata, i fondi del saldo bonus potranno essere prelevati completamente.
-
@roberto75 è sempre stato così, infatti nella guida abbiamo scritto di eseguire prima la scommessa con i propri 100€ bonus e poi eseguire sullo stesso evento la scommessa con i 100€ bonus. Prima di prelevare le vincite eventuali bisogna completare il rollover
-
@Anonymous chiedo scusa, avevo saltato questo punto 4.2) Dovrai puntare 2 scommesse identiche da 100€ su Bet365.
Scusa per il disturbo.
Ciao e grazie mille -
Buongiorno ragazzi! Oggi non vedo le quote sull'oddsmatcher! Si riesce a risolvere?
-
@giuseppebet2 anch'io confermo che l'oddsmatcher non va
-
@giuseppebet2 @tdg76 ne siamo a conoscenza, prossima volta segnalate qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/94/segnalazioni-quote-oddsmatcher-non-funzionanti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet