Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
Scusate ma il rollover è sul bonus.
Quindi io posso puntare a quota bassa (sempre minimo 1.5) i 100€ depositati e magari vincere la scommessa, e puntare i 100€ bonus a quota alta per perderli?
In questo modo avrò il deposito prelevabile o cmq dovrò fare il rollover? -
@Mat-ilu-98 si, entrando nel rollover si hanno sempre perdite ulteriori
-
@Profano si, puoi fare anche così, potrai prelevare se vincerà la scommessa con il deposito e perderà quella con il bonus
-
e per quanto riguarda versamenti e convalida conto?
io ho effettuato iscrizione ed ho inviato i documenti, devo aspettare o posso già fare deposito, richiesta bonus, e scommesse? -
@Profano puoi già procedere con il deposito e scommesse
-
dopo aver vinto su bet365 (ahimè) la somma complessiva di 750 euro, ho effettuato una scommessa di 400 euro (con relativa bancata su betfair), così da completare il rollover. aggiornando il mio saldo, ho notato che la somma rimanente (350 euro) risulta sotto "BONUS SPORT". E' normale? grazie
-
@albox10 devi attendere che la scommessa da 400€ termini e poi sarà per forza tutto prelevabile se hai sempre rispettato la quota minima
-
@Anonymous sì, ho giocato 400 euro a quota 1.53
-
@albox10 ok allora attendi il termine della partita
-
Dopo aver attivato il bonus, piazzata la scommessa qualificante da 100€, mi compariranno in automatico altri 100€?
-
@Donato98 sì se non dovessi vedere la scritta 100€ in alto nel saldo non preoccuparti, scommettendo altri 100 vedrai che la schedina viene piazzata (con il bonus)
-
Salve, ho piazzato le prime due scommesse, qualificante + bonus, 100 + 100, puntandole a quota 2 così in caso di vincita avrei finito il rollover puntando i 400 vinti, cosa che è successa. I 400 euro vinti li ho puntati separatamente, i primi 200 li ho persi su bet365 e ho guadagnato 201,03 su Betfair; per gli altri 200 ho la scommessa aperta... Vorrei capire come compilare il profit tracker, mi potete aiutare per favore? In particolare, per le prime due puntate, che hanno comportato una perdita di 209,04 su Betfair, non capisco quanto è il mio guadagno effettivo. Grazie!
-
@stefano05 certo, ti aiutiamo noi
complessivamente hai giocato 100€ reali e 100€ bonus nella prima scommessa, devi quindi compilare la prima riga di bet365 scrivendo 100 in pagato e 100 o in bonus.
Dopo di che, tutti i soldi scommessi dopo sono da considerarsi già tuoi, devi solo renderli prelevabili, quindi vanno tutti sotto la voce pagato. -
Andando in Area Clienti->Offerte->Offerte Disponibili:
"Siamo spiacenti, ma al momento non puoi usufruire di questa offerta. Ref: SO4."Ho caricato oltre alla carta d'identità anche la patente. ed ora dice:
"L'accesso a questa sezione del tuo conto è momentaneamente bloccato."conviene aspettare prima di fare le scommesse? perchè non ho modo di attivare il bonus non vorrei rimanere fregato.
P.S.: il versamento di 100€ l'ho già effettuato
-
@Profano non effettuare la scommessa se non riesci ad attivare il bonus. Contatta l'assistenza clienti e chiedi come mai non riesci a vedere l'offerta dopo aver depositato
-
ho anche questa mail:
"Per completare la verifica del conto necessitiamo di ulteriori informazioni da parte tua. Se hai già inviato un altro documento, non è necessario contattarci in quanto sarà un nostro operatore a informarti una volta completata la verifica.In alternativa sono disponibili numerose opzioni rapide e semplici per completare la 'Verifica dell'identità' (KYC). Per visualizzare tali opzioni basta effettuare il login al conto, accedere al menù Servizi nell'angolo in alto a destra sul nostro sito, cliccare su 'Area Clienti', poi su 'Il Mio Conto' e infine su 'Verifica dell'identità' (KYC).
Secondo le condizioni della nostra licenza, fino a quando non avremo completato il processo di verifica potrebbero essere applicate delle restrizioni sul tuo conto. "
-
@Davide Grazie, mi stavo perdendo in un bicchier d'acqua :smiling_face_with_open_mouth: :smiling_face_with_open_mouth:
-
Ho parlato in chat e mi hanno verificato il conto e sbloccato il bonus.
Ho effettuato le scommesse, speriamo bene. -
@Chomp96 ok, grazie per la risposta!
-
Ciao, oggi ho piazzato una scommessa di 200€ a quota 3,90 e bancata a 4
Per mia sfortuna ho vinto su bet365 e ora mi ritrovo con 780€ senza la possibilità di prelevarli
Avendo come budget iniziale circa 700€, ora mi ritrovo con tuti i soldi su bet365
Quale sarebbe la tattica migliore per ritirarli avendo come saldo al di fuori di bet circa 200€?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet