Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
Ciao a tutti, vorrei una migliore spiegazione sul rollover. Devo cercare di perdere sul bookmaker e mettiamo che punto 100€ su una scommessa quotata 3,5 ma malauguratamente la vinco e mi ritrovo con 350€ non prelevabili sul bookmaker. In questo caso che devo fare?
-
@frapat devi scommettere ancora tanto che basta a terminare il rollover. Se il rollover è 6x=600, doppi aver vinto ti serviranno altri 400€. Giocando a 3.5 avrai sul saldo (si tiene come esempio bet365) 700€, per cui ti basta giocare altri 400 per rendere tutto prelevabile. Il passaggio in più ti farà guadagnare di meno, magari 50 invece di 85, ma meglio di niente sicuro
-
Aspetta mi son perso nel passaggio 6x=600 e quindi me ne serviranno altri 400€ ... Che significa 6x ?
-
@frapat 6x è il valore del rollover, significa 6 volte il valore del bonus. Se il bonus è 100€, il rollover sarà 600€
-
Ok quindi sempre nel caso perdo e mi ritrovo con 350 sul bookmaker, ciò che posso fare è :
- puntare altri 400€ a quota minima 1,5
- puntare (e bancare) quei 350€ che ho già fin quando non li perdo su bet365
Ed in entrambi i casi dovrei avere un guadagno dato dal bonus vero? (variabile in base alla piccola perdita del punta e banca)
-
@frapat entrambi i casi cosa intendi? Una volta che hai vinto la prima scommessa hai solo un caso da seguire, quella che hai descritto: devi completare il rollover scommettendo altri 400. (Ricordati che su bet365 devi scommettere 200 alla fine,100+100, quindi avrai un saldo non prelevabile di 700)
-
Ma questi 400€ va bene se derivano anche dalle vincite? Sempre nel caso precedente, basta che aggiungo altri 50€ ed effettuo il punta e banca ad una quota maggiore di 1,5, giusto ?
-
@frapat si, vanno benissimo le vincite precedenti. Comunque prova a rileggerti languida di bet365, tutto quello che ho detto qui è descritto ancora meglio nelle istruzioni
-
Buongiorno, ma se sono già registrato a bet365 cosa posso fare? chiudere il conto e riaprirlo?
-
@daral86 non riceverai di nuovo il bonus benvenuto. Lascia il conto così com'è, attivo, che ti serviva per sfruttare le ricorrenti (seppur poche) o per effettuare alcune contro-Puntate dato che molte volte questo book ha quote più competitive rispetto ad altri (soprattutto su mercati Doppia Chance)
-
@anonymous grazie mille!
-
Ragazzi AIUTO.
Ho appena letto da Davide che va bene rigiocare anche il bonus...
Ma a me è successo questo.
Ho giocato i primi 100 e persi su bet365. Mi hanno dato il bonus e li ho giocati, ma ho vinto su bet365 450 euro.
A questo punto oggi ho giocato quei 400, ma nelle info progresso bonus mi dà ancora che ne ho giocati solo 200 ...
Come mai?
Tutte giocate a minimo 1.5 -
@stradivari666 la partita è già stata refertata? Il conteggio dovrebbe avvenire ad evento concluso
-
@anonymous no, la prima partita ci sarà questa sera...le ho divise in 4 da circa 100 l'una!
Allora dici che è per quello? Sperem -
@stradivari666 si dovrebbe essere per quello, altrimenti se anche dopo la refertazione non cambia nulla contatta l'assistenza
-
Buonasera, volevo segnalare che non funziona l'Oddsmatcher di Bet365 con Betfair.
Potete aiutarmi?
Grazie. -
@simcap88 tra poco torna attivo anche l'exchange Betfair
-
Non capisco solo perchè devo scommettere 100 euro miei sullo stesso evento dei 100 bonus, quando invece potrei scommetterli su un evento a rating altissimo piuttosto che scommettere sullo stesso del bonus (il quale è preferibile giocare su quota 3-4,)
-
@totoprati10 puoi tranquillamente fare 2 scommesse diverse
-
@Barcollo anche di eventi diversi dunque? Perchè la guida specifica chiaramente sullo stesso evento, è una cosa senza senso secondo me
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet