Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@edperr devi sommare le scommesse che hai fatto in totale, non conta assolutamente nulla se ti ha preso saldo reale o saldo bonus.
Quindi, puoi dirmi in totale quanto hai scommesso finora? (non mi interessano le vincite)
-
@Anonymous 160 euro. 2 schedine della stessa partita. 80 + 80.
Quindi cosa accadrà?
-
@edperr il rollover è 6x quindi essendo il tuo bonus di 80€ hai un rollover da soddisfare di 480€.
Siccome 160 li hai già scommessi, ti mancano 320€ da scommettere prima di poter prelevare.
-
@Anonymous non capisco però una cosa:
Per la seconda scommessa da 80 euro, bet365 ha preso 44 euro dalle mie vincite precedenti (avevo giocato 80 euro ancora prima della promozione di benvenuto) e 36 euro dal mio bonus.
Mi compare infatti 44 euro sotto le voci "Bonus Sport" "Prelevaile Sport" e "Totale Sport".
Significa per caso che quei 44 euro di bonus rimasti me li ha già "regalati" perchè si era preso appunto 44 euro dalle mie vincite precedenti?
-
@edperr sinceramente non capisco i passaggi che hai fatto. Potresti elencarmi con ordine tutte le operazioni che hai eseguito da quando hai aperto il conto ad oggi? Indica anche la quota di ogni scommessa
-
@Anonymous certo.
Per ricapitolare (se leggi la mi chat con Chomp96 capirai meglio):
1)Dopo essermi iscritto su bet365 verso 80 euro e li punto su un match (ovviamente banco su betfair) - per chiarezza questa prima schedina la chiamo A
-
Scopro poi con dispiacere che per qualche ragione la mia promozione non era Attivata
-
la attivo e mi viene detto dalla chat di bet365 che è ancora valida nonostante ho gia giocato 80 euro.
4)dopo aver vinto la prima schedina (A) ho sul mio conto di bet365 124 euro e seguendo il consiglio della chat gioco una seconda schedina (la chiamo invece B ) da 80 euro per sbloccare il mio bonus (questi 80 euro li prendo dai 124 euro che gia possedevo)
- non mi rimane che giocare una terza schedina (schedina C) con gli 80 euro del bonus, ma siccome mi erano rimasti 44 euro miei, se li prende e del bonus prende 36 euro.
Adesso infatti mi ritrovo con 44 euro sotto le voci "Bonus Sport" "Prelevabile Sport" e "Totale Sport" e non capisco se li devo giocare o no
-
-
@edperr ora scommetti quei 44€ a quota minima di 1.50 e poi attendi l'esito.
Se perdi entrambe le scommesse e il saldo va a 0€ hai terminato. Se invece ne vinci anche solo una dovrai continuare a scommettere. I primi 80 non li contare per il rollover, quindi finora hai scommesso 124€ per cui te ne mancheranno 356€ prima di poter prelevare
-
@Anonymous sicuro?
Perchè quei 44 euro stanno appunto sulla voce "Prelevabile". Sembra quasi che appunto li potrei gia prelevare e quindi non dovrei più giocarli
PS ho provato a fare log out e poi log in e adesso non mi compaiono più sotto la voce "Prelevabile". Sarà stato un bug del sistema forse ..
-
@edperr sì sono sicuro, scommettili a quota minima di 1,50
-
ok. Grazie!
-
Questo post è eliminato! -
@roccobet94 ho giocato i 400€ a 1.53 e ho vinto 612 su bet365 + i 200€ vinti con la prima scommessa sono 812. Adesso il rollover è da considerarsi terminato e posso prelevare gli 812€? grazie
-
@gioba88 Si, hai completato la benvenuto
-
Ragazzi, stavo puntando 100 euro e al momento della conferma scommessa mi dice ''la puntata supera il limite massimo offerto 56€ possono essere puntati adesso, 46€ verranno inoltrati ai quotisti'' che significa?
-
@Edoar8 significa che hai superato il limite di puntata per quella partita, cerca di scommettere su eventi più importanti
-
Ciao! Segnalo che l'oddsmatcher bet365 e betflag non da nessun risultato!
-
@AzelKane grazie per la segnalazione, per il futuro ti invitiamo a farle sempre qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/94/segnalazioni-quote-oddsmatcher-e-dutcher-non-funzionanti/
-
ciao, posso giocare anche due partite diverse?
-
Intendo tra qualificante e il bonus che viene subito dopo addebitato
-
@francescomilillo viene preso prima il deposito, puoi giocare su partite diverse il bonus ma devi comunque giocarlo appena fatta la scommessa sul deposito, non puoi attendere l'esito della prima scommessa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet