Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@edperr ce la faresti comunque se ti mantieni vicino alla quota minima
-
Mi sono registrato e ho depositato.Ora devo attivare il bonus nell'apposita sezione e posso fare anche una giocata unica...cioè saldo reale + bonus,corretto?
-
@Carlo300 devi prima fare la giocata da 100 e poi ti si sbloccherà il bonus che potrai usare subito, se giocherai sempre sulla stessa partita seguendo la guida e come se giocassi una sola scommessa da 200€ composta da 100€ reali e 100€ bonus
-
@Chomp96 se fosse la stessa partita,deve essere diverso esito?
per il momento ho richiesto il bonus nell'apposita sezione.quindi ora procedo a puntare il deposito -
@Carlo300 come da guida puoi fare due puntate perfettamente uguali sullo stesso esito, e banchi direttamente una volta sola per entrambe
-
ok,quindi ad esempio : deposito sulla prima scommessa,poi bonus sulla seconda. Nel calcolarore inserirò come puntata il deposito+il bonus,come se fosse un'unica scommessa,e la bancata sarà unica.Corretto?
Ho un tempo limite entro il quale piazzare queste due giocate? -
@Carlo300 se entrambe le scommesse le farai sullo stesso identico esito si, basterà seguire la guida e mettere nel calcolatore 200 in puntata e bancare di conseguenza, hai 30 giorni per usare il bonus e completare un eventuale rollover
-
@Chomp96 @Davide @Anonymous dopo che ho rigiocato 80 euro dalle vincite mi erano rimasti 44 euro miei ( che non posso prelevare o perdo il bonus) e mi sono stati accreditati 80 euro bonus. Ho fatto un'altra schedina da 80 euro e ora mi succede che 36 di questi vengono presi dal bonus e i restanti 44 mi vengono presi dalle vincite. Devo fare un'altra schedina in cui punto e banco gli altri 44?
-
@edperr viene utilizzato sempre prima il credito reale. Devi terminare il rollover prima di poter prelevare
-
@Anonymous lo so, quindi che faccio con i 44 euro restanti di bonus? Li gioco ora?
-
@edperr finora quanto hai scommesso esattamente in totale?
-
@Anonymous avevo 124 euro di vincite precedenti quindi ho fatto due scommesse 1 da 80 euro miei e la 2 sempre 80 da euro solo che 44 di questi me li ha presi dalle vincete stesse e non dal bonus
-
@Anonymous che faccio punto e banco subito il restante bonus da 44 euro?
-
@edperr devi sommare le scommesse che hai fatto in totale, non conta assolutamente nulla se ti ha preso saldo reale o saldo bonus.
Quindi, puoi dirmi in totale quanto hai scommesso finora? (non mi interessano le vincite)
-
@Anonymous 160 euro. 2 schedine della stessa partita. 80 + 80.
Quindi cosa accadrà?
-
@edperr il rollover è 6x quindi essendo il tuo bonus di 80€ hai un rollover da soddisfare di 480€.
Siccome 160 li hai già scommessi, ti mancano 320€ da scommettere prima di poter prelevare.
-
@Anonymous non capisco però una cosa:
Per la seconda scommessa da 80 euro, bet365 ha preso 44 euro dalle mie vincite precedenti (avevo giocato 80 euro ancora prima della promozione di benvenuto) e 36 euro dal mio bonus.
Mi compare infatti 44 euro sotto le voci "Bonus Sport" "Prelevaile Sport" e "Totale Sport".
Significa per caso che quei 44 euro di bonus rimasti me li ha già "regalati" perchè si era preso appunto 44 euro dalle mie vincite precedenti?
-
@edperr sinceramente non capisco i passaggi che hai fatto. Potresti elencarmi con ordine tutte le operazioni che hai eseguito da quando hai aperto il conto ad oggi? Indica anche la quota di ogni scommessa
-
@Anonymous certo.
Per ricapitolare (se leggi la mi chat con Chomp96 capirai meglio):
1)Dopo essermi iscritto su bet365 verso 80 euro e li punto su un match (ovviamente banco su betfair) - per chiarezza questa prima schedina la chiamo A
-
Scopro poi con dispiacere che per qualche ragione la mia promozione non era Attivata
-
la attivo e mi viene detto dalla chat di bet365 che è ancora valida nonostante ho gia giocato 80 euro.
4)dopo aver vinto la prima schedina (A) ho sul mio conto di bet365 124 euro e seguendo il consiglio della chat gioco una seconda schedina (la chiamo invece B ) da 80 euro per sbloccare il mio bonus (questi 80 euro li prendo dai 124 euro che gia possedevo)
- non mi rimane che giocare una terza schedina (schedina C) con gli 80 euro del bonus, ma siccome mi erano rimasti 44 euro miei, se li prende e del bonus prende 36 euro.
Adesso infatti mi ritrovo con 44 euro sotto le voci "Bonus Sport" "Prelevabile Sport" e "Totale Sport" e non capisco se li devo giocare o no
-
-
@edperr ora scommetti quei 44€ a quota minima di 1.50 e poi attendi l'esito.
Se perdi entrambe le scommesse e il saldo va a 0€ hai terminato. Se invece ne vinci anche solo una dovrai continuare a scommettere. I primi 80 non li contare per il rollover, quindi finora hai scommesso 124€ per cui te ne mancheranno 356€ prima di poter prelevare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet