Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Chomp96 ok quindi dovrei sperare di avere le vincite in betfair. Se invece vincessi su bet365 posso usarle per giocare 80 euro e sbloccare 80 euro di bonus?
-
@edperr come detto dovresti poterlo fare, ma contatta anche la loro assistenza per sicurezza
-
@Chomp96 cosa dovrei chiedergli esattamente?
-
@edperr se andrà bene per sbloccare il bonus scommettere altri 80€ del saldo che avrai già sul conto se vinci la scommessa che hai fatto ora, o in caso di sconfitta se andrà bene fare un nuovo deposito
-
@Chomp96 ma chi risponde a queste chat sono dei bot?
-
@edperr no, ci sono anche operatori, in alternativa puoi provare con una mail, sono abbastanza veloci a rispondere
-
in pratica mi hanno detto di aspettare: se vinco su bet365 userò la vincita se perdo mi dovrebbero dare il bonus manualmente. Se vincessi su bet365 per caso cambierebbe qualcosa circa la mia liquidità totale per bacare e puntare (circa 600 euro in tutto)?
-
@edperr ce la faresti comunque se ti mantieni vicino alla quota minima
-
Mi sono registrato e ho depositato.Ora devo attivare il bonus nell'apposita sezione e posso fare anche una giocata unica...cioè saldo reale + bonus,corretto?
-
@Carlo300 devi prima fare la giocata da 100 e poi ti si sbloccherà il bonus che potrai usare subito, se giocherai sempre sulla stessa partita seguendo la guida e come se giocassi una sola scommessa da 200€ composta da 100€ reali e 100€ bonus
-
@Chomp96 se fosse la stessa partita,deve essere diverso esito?
per il momento ho richiesto il bonus nell'apposita sezione.quindi ora procedo a puntare il deposito -
@Carlo300 come da guida puoi fare due puntate perfettamente uguali sullo stesso esito, e banchi direttamente una volta sola per entrambe
-
ok,quindi ad esempio : deposito sulla prima scommessa,poi bonus sulla seconda. Nel calcolarore inserirò come puntata il deposito+il bonus,come se fosse un'unica scommessa,e la bancata sarà unica.Corretto?
Ho un tempo limite entro il quale piazzare queste due giocate? -
@Carlo300 se entrambe le scommesse le farai sullo stesso identico esito si, basterà seguire la guida e mettere nel calcolatore 200 in puntata e bancare di conseguenza, hai 30 giorni per usare il bonus e completare un eventuale rollover
-
@Chomp96 @Davide @Anonymous dopo che ho rigiocato 80 euro dalle vincite mi erano rimasti 44 euro miei ( che non posso prelevare o perdo il bonus) e mi sono stati accreditati 80 euro bonus. Ho fatto un'altra schedina da 80 euro e ora mi succede che 36 di questi vengono presi dal bonus e i restanti 44 mi vengono presi dalle vincite. Devo fare un'altra schedina in cui punto e banco gli altri 44?
-
@edperr viene utilizzato sempre prima il credito reale. Devi terminare il rollover prima di poter prelevare
-
@Anonymous lo so, quindi che faccio con i 44 euro restanti di bonus? Li gioco ora?
-
@edperr finora quanto hai scommesso esattamente in totale?
-
@Anonymous avevo 124 euro di vincite precedenti quindi ho fatto due scommesse 1 da 80 euro miei e la 2 sempre 80 da euro solo che 44 di questi me li ha presi dalle vincete stesse e non dal bonus
-
@Anonymous che faccio punto e banco subito il restante bonus da 44 euro?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet