Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Chomp96 Quando piazzo la scommessa del deposito, nella guida c'è scritto di inserire 200 di liquidita perchè?
Cioè mi esce una perdita di 14,26 mentre se non inserisco nulla nella liquidita mi esce 5,38. -
@rosaxbox non puoi bancare 200€ se non ci sono 200€ di liquidità su betfair. Non abbineresti la giocata e sarebbe come non aver bancato. Quindi rischi di perdere soldi.
Ti consigliamo di leggere anche la guida di approfondimento sul funzionamento del mercato di betfair https://www.ninjabet.it/guida-10 -
@davide Non ho detto che non ho la liquidita su betfair,vorrei capire solo la differenza nel'inserire i 200 euro di liquidita minima.
-
@rosaxbox liquidità è diverso dalla responsabilità che devi avere come soldi tuoi. Sono concetti totalmente diversi che evidentemente non ti sono ancora chiari.
Proverò comunque a farti capire con un esempio banale:
Betfair è un mercato del pesce, con vari banchi (quote).
Tu devi fare una cena per 8 persone e quindi ti servono 8 pesci.
Trovi una bancherella con 6 pesci. Puoi comprarli? No perchè a te servono 8 e lui ne ha 6 (liquidità).Altro esempio:
trovi una bancherella con 10 pesci (bene), vai per comprarli ma il prezzo totale è di 70€ (responsabilità) e te nel portafoglio (conto di betfair) hai 45€. Puoi comprarli? No, perchè la responsabilità è troppo alta, quindi o depositi soldi sul conto o cambi bancherella. -
@Davide Questo gia lo sapevo.
-
@rosaxbox e allora che cosa non capisci? Se devi puntare 200€ devi trovare eventi con 200€ di liquidità, se non filtri per liquidità minima di 200€, trovi una partita con 30€ di liquidità. Secondo te puoi bancare 200€ con 30€ di liquidità? Ovviamente no ecco perchè usiamo quel filtro
-
@Davide Ho contattato bet365 e mi ha detto che posso aderire al bonus di benvenuto, mi ha spiegato che se scommetto 100 del deposito + 100 del bonus sulla stessa partita, e se vinco su bet365 il sistema conta 2 vincite ma 1 sola è da rollower e che dovrò giocare ancora 5 scommesse da 100 euro.
-
@rosaxbox devi attenerti alla nostra guida che è corretta e testata. Ignora l'assistenza di bet365, ti diciamo noi quello che è giusto da fare, non loro.
-
@Davide Ok, ho voluto spiegarvi questo perchè secondo me è giusto che lo sappiate perchè stamattina ho fatto tante domande a voi, comunque procedo seguendo la vostra guida,scommetto 100 del deposito + 100 del bonus con la stessa partita e quindi le stesse quote,se dovrò fare il rollower, giocherò altre 100 euro in 4 partite ogni giorno per un totale di 400 euro e chiuderò il rollower.
-
@rosaxbox tranquilla, noi lo sappiamo cosa dicono, ma non pensi che l'offerta sarebbe scritta diversamente nella guida se fosse vero quello che ti hanno detto? Parliamo di una offerta rimasta uguale da oltre 2 anni ormai é più testata questa di qualsiasi altra guida
-
@Davide Figurati non ho mai dubitato di ninjabet e ti dico che fra tanti siti ho scelto voi.
-
Vi chiedo un aiuto. ho depositato 100 euro su bet365,sul conto risultano i 100 euro ma quando ho finito di versare mi è apparsa questa finestra, cosa devo fare?
-
@rosaxbox Puoi chiuderla ed andare su SERVIZI > AREA CLIENTI > OFFERTE > BONUS ed attivare il bonus
-
@eXpansiiVe Non trovo servizi.
-
-
@rosaxbox Allora clicca sull'omino in alto a destra affianco al tuo nickname
Comunque se segui la guida c'è scritto tutto, io l'ho fatta 1 ora fa questa promo -
@eXpansiiVe Sono riuscita a trovare questo va bene? e adesso cosa devo cliccare?
-
@rosaxbox Sei hai depositato i 100€ puoi cliccare richiedi
-
@eXpansiiVe Quando ho depositato mi ha chiesto come volevo depositere, ho scelto paypal adesso su paypal non ho più credito.
I soldi li possiedo su poste evolution, mica non mi fa depositare bet635? Perchè il primo deposito è stato fatto con paypal e il 2 lo dovrei fare con poste evolution. -
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet