Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
Ultima cosa,e scusate la mia ignoranza ahah.
Ma anche la scommessa qualificante di 100euro deve essere giocata a quote alte?
Se questa scommessa risulta vincente,poi il sito in automatico mi giochera il bonus?o devo selezionare io con quali fondi effettuare la scommessa bonus? -
@88anto se giochi tutto a quota alta e vinci bet365 prenderà in automatico prima il saldo reale quando scommetterai, ma anche quello vale per il completamento del rollover, quindi non è un problema
-
Io sto pensando di completare l'offerta non tutta in una volta, bensì piazzando più scommesse ad distanza di qualche giorno (sempre tenendo conto che massimo ho 30 giorni per completarla). Dite che si può fare? Io non posso scommettere 200 euro tutti in una volta, non potrei avere una responsabilità così alta su betfair. Certo, potrei depositare meno ma riceverei meno bonus. Spezzando le scommesse, invece, mi trovo meglio a gestire la responsabilità.
-
@Chico è indifferente, puoi farlo comunque sai che più scommesse piazzi e più probabilità di vincere hai su bet365, dovendo poi soddisfare l'intero rollover
-
@Anonymous Sisi lo so, purtroppo devo fare per forza così, il rollover è una rottura ma basta pazientare.
-
Ho una cifra piuttosto elevata su bet365, circa 750, consigliate di prelevare One shot lasciando giusto un centellello o prelevo un po' alla volta? Non vorrei farmi limitare, appena fatta la benvenuto
-
@InBorghese personalmente preleverei un po alla volta, anche perchè potrebbero servirti fondi su bet365 per contropuntare viste le sue buone quote o per le esclusive future che ti potrà mandare
-
ciao, per errore ho versato 115 euro. posso comunque procedere alla scommessa da 200 (due step da 100). corretto? Inoltre rilevo anomalie nell'oddsmatcher non rileva partite quasi...
-
@Fill86 la prima scommessa nel tuo caso ti conviene farla da 115€
per l'oddsmatcher ora verifichiamo
-
Se ho capito bene : punto la qualificante a quota superiore a 1.5 e successivamente mi verrà accreditato il bonus.Punto anche quello a quota più alta di 1.5,per cercare di perdere,su un evento diverso dalla qualificante.È importante perdere sopratutto la scommessa bonus,corretto?
Posso usare paypal per il deposito,giusto?
Posso iniziare a procedere anche prima della verifica del documento? -
@Carlo300 corretto e si a tutte le domande
-
ciao a tutti. è possibile, dopo aver depositato 100E, piazzare 2 scommesse da 100 anzicche una da 200? in questo modo la responsabilità sarà dimezzata.
-
@FrancescoColu piazzare due scommesse da 100 o una da 200 a parità di quote ti da la stessa responsabilità.
È comunque tassativamente obbligatorio scommettere subito 200€. Non puoi giocare 100 oggi e 100 domani -
@Davide ok grazie
-
Non ho capito in che modo io dovrei fare la prima scomessa da 200 se ho solo 100 nel conto -
@babojj leggi il punto 4.2 della guida
-
@Anonymous son sempre molto sbadato
-
Posso scommetterne 4 da 50E VERO?
-
@FrancescoColu devi fare due scommesse da 100€, una con il deposito e una con il bonus appena sbloccato. Puoi dividere i primi 100€ come preferisci, ma i secondi 100€ è consigliato giocarli in un solo esito, dato che hai più probabilità di perdere rispetto a due scommesse con il bonus.
-
@Davide ok grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet