Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
365 preleva prima il saldo reale e poi il bonus se spezzo i 200e in più puntate anche quelle del saldo reale devono essere sopra 1.50?
-
@losciabolatore prima il saldo reale durante la benvenuto, tutte le scommesse di questa offerta devono rispettare la quota minima di 1,50 fino al termine del rollover
-
ragazzi ho un problema ho prelevato 10 giorni fa da bet365 via paypal ma devono ancora arrivarmi i soldi.. che sia perché il conto paypal è intestato a una persona diversa del conto bet365? grazie
-
@morofil si, è sicuramente quello il motivo, non devi mai iscriverti ai siti di scommesse con metodi di pagamenti non intestati a te, ora non puoi far altro che contattare la loro assistenza e chiarire la situazione
-
@Chomp96 ho controllato mi ero confuso con un altro conto sono lo stesso intestatario quindi non ce motivo.. un altra domanda è su betfair che ho caricato con un altro account ma devo ancora prelevare cosa posso fare??
-
@morofil puoi al massimo provare a depositare con un metodo a te intestato e prelevare con quello sperando che non ti facciano problemi, come detto non devi mai fare una cosa del genere, per al questione con Bet365 contatta la loro assistenza al riguardo di questo ritardo
-
@Chomp96 rettifico tutto pagamento da bet365 arrivato.. il problema ora è posso prelevare da betfair essendo un altro account paypal? posso rischiare a provare il prelievo su paypal? betstars me li ha mandati lo stesso anche se nn era a me intestato
-
Salve ragazzi.
sto leggendo la guida relativa a bet365.
Sono un po confuso.
Nel punto 4.1 dice che devo piazzare la prima scommessa di 200euro totali(quindi compreso il bonus).
Nel 4.2 leggo che devo piazzare due scommesse separate.Potete darmi qualche delucidazione? -
@88anto significa che dovrai piazzare un totale di 200€ di scommessa, ma per farlo devi prima piazzare i 100€ reali e subito dopo ti saranno accreditati anche i 100€ bonus che piazzerai, per un totale di 200€ puntati
-
@Chomp96 ah ok ,quindi devo procedere normalmente.Prma i 100 depositati e poi un'altra con i 100 bonus.Perfetto grazie come sempre
-
Ultima cosa,e scusate la mia ignoranza ahah.
Ma anche la scommessa qualificante di 100euro deve essere giocata a quote alte?
Se questa scommessa risulta vincente,poi il sito in automatico mi giochera il bonus?o devo selezionare io con quali fondi effettuare la scommessa bonus? -
@88anto se giochi tutto a quota alta e vinci bet365 prenderà in automatico prima il saldo reale quando scommetterai, ma anche quello vale per il completamento del rollover, quindi non è un problema
-
Io sto pensando di completare l'offerta non tutta in una volta, bensì piazzando più scommesse ad distanza di qualche giorno (sempre tenendo conto che massimo ho 30 giorni per completarla). Dite che si può fare? Io non posso scommettere 200 euro tutti in una volta, non potrei avere una responsabilità così alta su betfair. Certo, potrei depositare meno ma riceverei meno bonus. Spezzando le scommesse, invece, mi trovo meglio a gestire la responsabilità.
-
@Chico è indifferente, puoi farlo comunque sai che più scommesse piazzi e più probabilità di vincere hai su bet365, dovendo poi soddisfare l'intero rollover
-
@Anonymous Sisi lo so, purtroppo devo fare per forza così, il rollover è una rottura ma basta pazientare.
-
Ho una cifra piuttosto elevata su bet365, circa 750, consigliate di prelevare One shot lasciando giusto un centellello o prelevo un po' alla volta? Non vorrei farmi limitare, appena fatta la benvenuto
-
@InBorghese personalmente preleverei un po alla volta, anche perchè potrebbero servirti fondi su bet365 per contropuntare viste le sue buone quote o per le esclusive future che ti potrà mandare
-
ciao, per errore ho versato 115 euro. posso comunque procedere alla scommessa da 200 (due step da 100). corretto? Inoltre rilevo anomalie nell'oddsmatcher non rileva partite quasi...
-
@Fill86 la prima scommessa nel tuo caso ti conviene farla da 115€
per l'oddsmatcher ora verifichiamo
-
Se ho capito bene : punto la qualificante a quota superiore a 1.5 e successivamente mi verrà accreditato il bonus.Punto anche quello a quota più alta di 1.5,per cercare di perdere,su un evento diverso dalla qualificante.È importante perdere sopratutto la scommessa bonus,corretto?
Posso usare paypal per il deposito,giusto?
Posso iniziare a procedere anche prima della verifica del documento?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet