Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
salve, dubbio esistenziale, per la puntata va bene una quota 1,50 o deve essere almeno 1,51??
-
@stefanotrappi98 va bene anche 1,5
-
Dite che è troppo rischioso usare il dutcher invece che l'oddsmatcher? Il guadagno effettivo sarebbe più alto, ma probabilmente anche il rischio rollover...
-
@Pisuvwxyz il rischio rollover esiste sempre..io sono più propenso a concludere i rollover a rating alti e responsabilità decenti piuttosto che fare una scommessa da 200 a quotra 5 da bancare a 5,30 con una responsabilità di 900 euro che se poi la partita sul book vince mi ritrovo betfair che piange e il rollover da fare comunque
-
@cartineoro stesso pensiero...pensavo infatti di piazzare la prima scommessa col dutcher a una quota media e l'eventuale rollover bancarlo a quote più contenute...
-
@Pisuvwxyz Si perchè diciamo che in questo modo si riesce meglio a gestire il tutto preventivamente e a fare già un calcolo all'inizio del percorso su quello che si guadagnerà
-
@Claudio-NinjaBet Ciao! anch'io purtroppo ho puntato 200 euro su bet365 (100 depositati+100 bonus) e ho bancato con betfair
Ho dovuto coprire una responsabilità intorno ai 600alla fine ho Purtroppo vinto la puntata su bet365 ed ora ho da finire il rollover su bet365 ma ho 35 euro su betfair
quindi cosa faccio? devo scommettere un tot alla volta con la possibilità di bancate con i 35 euro rimasti? oppure dovrei rimettere altri soldi su betfair?
perché da quanto ho capito devo scommettere altri 400 euro per finire il rollover...
Grazie
-
@rogern1 Devi per forza mettere altri soldi su betfair, non hai alternative. Per finire l'offerta devi completare il rollover, quindi scommettere su bet365 altri 400€ a quota minima di 1.50 e rating alto. Ti serviranno massimo altri 400€ su betfair se ti mantieni a quote comprese tra 1.50 e 2.00
-
@Davide grazie!
-
Scusate la domanda stupida, per Somma Gol Aggiuntiva intendono under/over giusto?
Non ho trovato altre diciture che potrebbero corrispondere ad under/over -
@InBorghese sì
-
@MarcoRubino grazie, è quel Aggiuntiva che non mi quadrava
-
365 preleva prima il saldo reale e poi il bonus se spezzo i 200e in più puntate anche quelle del saldo reale devono essere sopra 1.50?
-
@losciabolatore prima il saldo reale durante la benvenuto, tutte le scommesse di questa offerta devono rispettare la quota minima di 1,50 fino al termine del rollover
-
ragazzi ho un problema ho prelevato 10 giorni fa da bet365 via paypal ma devono ancora arrivarmi i soldi.. che sia perché il conto paypal è intestato a una persona diversa del conto bet365? grazie
-
@morofil si, è sicuramente quello il motivo, non devi mai iscriverti ai siti di scommesse con metodi di pagamenti non intestati a te, ora non puoi far altro che contattare la loro assistenza e chiarire la situazione
-
@Chomp96 ho controllato mi ero confuso con un altro conto sono lo stesso intestatario quindi non ce motivo.. un altra domanda è su betfair che ho caricato con un altro account ma devo ancora prelevare cosa posso fare??
-
@morofil puoi al massimo provare a depositare con un metodo a te intestato e prelevare con quello sperando che non ti facciano problemi, come detto non devi mai fare una cosa del genere, per al questione con Bet365 contatta la loro assistenza al riguardo di questo ritardo
-
@Chomp96 rettifico tutto pagamento da bet365 arrivato.. il problema ora è posso prelevare da betfair essendo un altro account paypal? posso rischiare a provare il prelievo su paypal? betstars me li ha mandati lo stesso anche se nn era a me intestato
-
Salve ragazzi.
sto leggendo la guida relativa a bet365.
Sono un po confuso.
Nel punto 4.1 dice che devo piazzare la prima scommessa di 200euro totali(quindi compreso il bonus).
Nel 4.2 leggo che devo piazzare due scommesse separate.Potete darmi qualche delucidazione?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet