Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Davide scusami, ho corretto immediatamente il post! Ho perso con i 100 bonus ma vinto con i 100 in deposito
-
@Wells ok, allora hai finito
-
@Davide grazie per l'aiuto
-
@Davide non vorrei scrivere all'assistenza tanto questa schermata non è che mi dia fastidio.
L'importante è che se deposito altro denaro e lo punto (magari vincendo) non mi faccia ripartire il rollover, visto che la benvenuto l'ho terminata perdendo tutto alla prima puntata ci potrebbe essere questo rischio? -
@Filoz nessun rischio di questo genere non c'è possibilità alcuna di incrementare il saldo bonus depositando (magari fosse così semplice )
-
Ciao ragazzi una curiosità ma se carico 100 e prendo 100 di bonus...faccio 2 puntate da 100 su bet365 a quota maggiore di 3 ho già la vittoria matematica?
-
@peppez sì, ma se vinci su bet365 guadagnerai di meno in quanto dovrai terminare il rollover prima di poter prelevare
-
@Anonymous scusa se scommetto su bet365 100 di soldi reali a quota 3 e 100 di bonus sullo stesso evento....ho 200*3, sono a 600 ho finito ho sbaglio qualcosa?
-
@peppez il rollover è calcolato sull'importo scommesso e non sulla vincita
-
@Anonymous grazie
-
ciao a tutti ho un dubbio, ma se per questa offerta punto 200euro, e banco la scommessa su betfair (mettiamo che la responsabilità sia intorno ai 600 euro). se dovessi vincere sul bookmaker, perderò tutta la responsabilità su betfair. quindi poi dovro caricarne altre 600, e cosi via finche non perderò sul book, o ce un altro modo?
-
ciao, ho puntat0 100 per la qualificante e purtroppo ho vinto(non riuscivo a coprire la responsabilità per 200€), è già iniziato il Rollover oppure ho ancora l'opportunità di perdere il bonus e poi prelevare la vincita della prima scommessa?
-
@nicomendi ora sei già nel rollover, bet365 prende prima il saldo reale di quello bonus quindi scommetti a quota minima di 1,5 finchè o perdi tutto il saldo compreso di bonus o completi il rollover scommettendo altri 500€, i soldi reali valgono per il completamento del rollover
-
Ciao a tutti, mi chiedevo, se non ho la responsabilità necessaria a bancate una puntata da 200 euro, posso piazzarne 2 da 100? Così la responsabilità sarà dimezzata e una volta finita la partita, se perdo la puntate, avrò ancora abbastanza soldi da bancare
-
@FrancescoColu è rischioso, perché se la prima puntata vince, avrai responsabilità ristretta. Se poi vinci di nuovo ti trovi bloccato.
Ti consiglio magari di sfruttarla con meno fondi oppure di attendere di aumentare il tuo bankroll
-
Non mi è chiaro se la quota 1.5 è requisito per ottenere il bonus sulla puntata con il deposito o se è un requisito per il rollover...
-
@Profano per entrambi
-
La prima puntata da 100 contribuisce al rollover se la quota è maggiore di 1.5?
-
@InBorghese si, contribuisce
-
Ciao @Chomp96, ma per rapida successione sul piazzamento delle due scommesse di 100€ si intende che fra le due non devono essercene altre? E quindi piazzabili in più giorni questi 200€.. oppure devono essere spesi subito nella stessa ora?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet