Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Ciapali no, non puoi farlo, in quanto in ogni caso non potrai prelevare il saldo reale pena l'annullamento del bonus, al massimo se non hai molta liquidità puoi piazzare i primi 100€ a quota bassa(minima 1,5) e subito dopo i 100€ bonus su una quota alta cercando di perdere
-
@Pasquale10 su bet365 se clicchi nella schedina sulla voce max puoi vedere il limite di puntata per quella scommessa
-
@MarcoRubino Mi farò due calcoli e valuterò se mi conviene. Grazie mille per il consiglio
-
@Davide ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
aspettare che la prima scommessa termini
Ecco infatti stavo per fare questa domanda. Ho capito che bisogna piazzarlo subito, ma le partite possono anche giocare tra 2/3 giorni vero? O devono giocare lo stesso giorno e la stessa ora? Grazie
-
@SoulWinner possono giocare quando vuoi
-
@Davide okay grazie
Questa è l'ultima domanda giuro
Ho fatto questa scommessa:
I soldi depositati li ho scommessi e bancati a quota 1.50, e la partita gioca domani.
Il bonus subito dopo l'ho scommesso su una partita a quota 4 e gioca sta sera.
Quindi se sta sera perdo la giocata, ho completato l'offerta? -
@SoulWinner yes, se perdi il bonus hai finito, altrimenti se vinci con esso vai nel rollover
-
@Davide Bene, ti ringrazio!
-
Buongiorno, sono entrato nel rollover ed oggi ho giocato due scommesse per un totale di 400€. Devo aspettare che entrambe si concludano prima di ritirare? Ed è corretto che mi segni che devo giocare ancora 400€ perchè ancora non si sono concluse le scommesse?
grazie, scusate per le domande un pò banali -
@Pasquale10 Sì, devi attendere l'esito delle scommesse, solo in seguito alla loro refertazione il rollover sarà completato e potrai prelevare. Se prelevi prima ti cancelleranno il saldo bonus
-
scusate ma se scommetto i 100 euro e il bonus me lo tengo per il giorno dopo? o scade?
-
@virgilione1 non puoi aspettare l'esito delle scommesse a saldo reale. bet365 usa il saldo bonus solo se quello reale va a zero, quindi se vinci non riuscirai più a perdere il saldo bonus. Gioca il bonus subito dopo aver giocato la scommessa a saldo reale se vuoi provare a perderlo subito.
-
dalla registrazione entro quando posso depositare e completare?
-
@virgilione1 non c'è un tempo massimo per depositare, sebbene ti consigliamo di farlo non appena ti iscrivi. Se non vuoi depositare ora, iscriviti quando potrai farlo.
In ogni caso, una volta fatto il versamento devi accettare l'offerta entro 7 giorni.
Avrai poi 30 giorni di tempo per completare il bonus e il suo rollover -
grazie davide!
-
Ho puntato i 200 (100 deposito e 100 bonus) sull'inter in due scommesse identiche a quota 4.80 (inter tottenham), poi ho bancato 180 sull'inter a quota 5.40. Il calcolatore mi dava come guadagno 85.23 euro, mentre invece vedo su betfair un profitto potenziale di 180 euro, 171 tolti la commissione. Sottraendo i 100 depositati se l'inter non vincesse mi verrebbe un guadagno di 71 euro invece che di 85,23. Dove sbaglio?
-
@Babbuzzo devi fare così per calcolare il guadagno esatto:
imposti calcolatore in mod normale con puntata 100 --> -14,77
imposti calcolatore in mod br con puntata 100 --> 85,23
guadagno totale = 85,23 - 14,77 = 70,46
il tutto con commissioni al 5% -
Buongiorno, oggi vorrei iniziare questa benvenuto, domanda probabilmente già fatta, se giovo la qualficante il bonus su due eventi diversi per massimizzare la quota del bonus, può la partita della qualificante finire dopo? Cioè piazzando le due scommesse in contemporanea, esiste una correlazione tra le due?
-
@giuseppem basta piazzare in rapida successione la scommessa con i 100 reali e subito dopo quella con i 100 bonus, poi è indifferente quale termina prima
-
Ciao ragazzi, volevo chiedervi se in questa promo, ai fini del rollover, contino anche le giocate effettuate con saldo reale. Grazie in anticipo!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet