Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@stefanotrappi98 problema risolto.
-
@Alethematcher per avere l'esatto guadagno finale al netto anche della giocata dei 100€ reali se hai scommesso tutto sullo stesso esito, basterà mettere nel profit tracker 100 in pagato 100 in bonus e poi complicare gli incassi punta e banca in base all'esito della scommessa
-
@Spawn l'importo da bancare te lo mostra sempre l'oddsmatcher impostandolo con 200€ di puntata in modalità normale, lo imposti in questo modo, fai la puntata da 100€ con il tuo saldo reale e subito ti si sbloccherà il saldo bonus, che giocherai sempre sullo stesso esito, così avrai scommesso 200€ su quell'esito, quindi bancherai per una puntata da 200€ come da calcolatore, cosa non ti è chiaro?
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
@Spawn l'importo da bancare te lo mostra sempre l'oddsmatcher impostandolo con 200€ di puntata in modalità normale, lo imposti in questo modo, fai la puntata da 100€ con il tuo saldo reale e subito ti si sbloccherà il saldo bonus, che giocherai sempre sullo stesso esito, così avrai scommesso 200€ su quell'esito, quindi bancherai per una puntata da 200€ come da calcolatore, cosa non ti è chiaro?
ahh scusa abbi pazienza, faccio 2 puntate consecutive ed una sola bancata, ok
-
@Max perfetto, grazie mille!
Avevo solo un piccolo dubbio, ma se dovessi perdere la puntata bonus ma vincere quella qualificante , posso comunque prelevare i soldi subito vero? -
@stefanotrappi98 certo, se decidi di fare due scommesse diverse per il saldo reale e per il bonus basta perdere quella con il bonus per terminare l'offerta
-
@Chomp96 perfetto grazie millee
-
@deniell scusa il pressing ma ora avendo il bonus disponibile di 30 eur se carico altri 30 eur su bet 365 posso ripristinare il rollover e riprovare? grazie
-
Ciao, un'info. Dal momento in cui si attiva il bonus (punto 4 della guida) quanto tempo si ha per piazzare la scommessa? C'è una scadenza? Grazie
-
@fergoth hai 90 giorni di tempo poi per completare l'offerta
-
Ciao ragazzi, avrei bisogno di una info. Per abbassare la responsabilità, vorrei fare due punta e banca differente a quote differenti, la qualificante a quota minima (1,51 ad esempio) e quella con il bonus a quota alta ad una quota maggiore ( ad esempio 4 o superiore come consgliate voi). Nel caso dovessi vincere la qualificante e perdere la bonus, potrei ritirare la vincita sul book oppure dovrei completare comunque il roll over?
Infine, nell'altro caso, se dovessi vincerle entrambe nel book e senza completare il rollover, cosa potrei ritirare? Tutto tranne il bonus? Tutto tranne il bonus e la vincita derivante?
Grazie in anticipo. -
Ciao @FabioMarzolla
Nel primo caso, perdendo la scommessa bonus avrai completato l'offerta
Nel seconda caso, non potrai prelevare nulla fino a quando non avrai completato il rollover -
@edicola66 avendo ora il bonus di 30€ sul conto giocalo semplicemente a quote alte cercando di perdere, non devi depositare altro, se poi vincerai dovrai completare il rollover continuando a scommettere
-
Ragazzi, una domanda..
Ma posso scommettere i miei 100€ depositati a quota 1.50 e gli altri 100€ bonus a quota più alta, tipo 4, in modo da puntare a perdere solo il bonus?
In questo modo avrò completato l'offerta o devo perdere anche i miei 100€ depositati?
Facendo così avrò meno responsabilità su betfair secondo i miei calcoli.
Grazie. -
@SoulWinner ciao, sì puoi farlo
-
@Mugiwara11 Ottimo grazie
-
@SoulWinner ricorda solo di piazzare il bonus subito dopo il deposito, senza aspettare che la prima scommessa termini
-
Ciao a tutti!!
Volevo chiedervi un'opinione.
Se, dopo aver depositato i 100€ ed aver ricevuto il bonus, scommettessi subito i soldi appena depositati, potrei aspettare che si concluda la puntata (per avere più fondi) e solo successivamente attivare il bonus e sfruttarlo.È una cosa fattibile?
Questo ragionamento è solo per poter completare l'offerta in più tempo possedendo anche un budget minore di 600-800€
Grazie per l'attenzione
-
@chomp96 grazie. Alla fine ci sono arrivato, mi sono riguardato le guide ,mi gioco il bonus e vediamo come va. @deniell avevi ragione, sono un pirla, ho puntato vittoria del milan e bancato il pareggio su betfair, non so come, evidentemente colto da paresi cerebrale. Nell'errore ho rischiato di vincere la puntata su bet e la bancata su Betfair, maledetto Correa, per un minuto. Ho capito che farsi prendere dalla fretta e' il peggiore degli errori. Grazie ragazzi
-
Buonasera, purtroppo ho vinto la scommessa con il bonus al 94esimo. Secondo voi se faccio una scommessa di 400€ c'è possibilità che non mi venga accettata? Ho trovato un buon rating con un punta punta e non vorrei rischiare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet