Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
Buonasera, mi sono iscritto da poco e mi ritenevo soddisfatto fino a ieri quando ho affrontato la benvenuto di bet365. mi vergogno a dirlo ma..mi sono registrato con un deposito di 30 € , ho puntato la vittoria del milan con rating di 3,95 e bancato su betfair... senza attivare il bonus....in poche parole ho perso sia la puntata che la bancata. Ho quindi scritto alla chat di bet e mi hanno segnalato che avevo giocato prima che il bonus fosse attivo. Sono stati magnanimi e mi hanno sbloccato il bonus di 30 € che ora ho sul conto.
Ora pero' non vorrei ripetere altri errori e capire come utilizzare questo bonus. Grazie -
@edicola66 brutta dimenticanza..come fai però a dire di aver perso sia la puntata che la bancata? Hai fatto un ulteriore errore oltre non aver attivato la promo?
-
@edicola66 Se vuoi un altro consiglio posso dirti di cercare sempre di fare le benvenuto che sono alla tua portata e sfruttarle al massimo, in modo da aumentare pian piano sempre di più la tua liquidità e passare a promozioni più dispendiose. E' un peccato per esempio lasciare per strada 30 euro di questa benvenuto. Comunque per utilizzare il bonus limitati a seguire scrupolosamente la guida che c'è sul sito e vedrai che non farai errori
-
già...no sono sicuro di avere puntato e bancato correttamente . pensavo di no perdere tutto anche su betfair, magari una perdita limitata. ma quindi con questi 30 € mi consigli di bancare e puntare un altra partita con rating alto? grazie
-
@edicola66 Se hai puntato e bancato bene non puoi aver perso tutto. Se hai problemi col puntare e bancare riguarda le guide ogni tanto per rinfrescarti la memoria. Per quanto riguarda il bonus è un rollover, guarda bene la guida sui rollover, poi vai sulle istruzioni di questa benvenuto e seguile attentamente
-
Salve, ma quindi, una volta depositato, per far comparire il bonus dopo averlo attivato, dovrò prima scommettere i soldi depositati?
-
Ma c e un malfunzionamento nell oddsmathcer di bet365? mi trova solo partite di tennis
-
@stefanotrappi98 stiamo eseguendo un intervento di manutenzione che impatta le quote di alcuni bookmaker (tra cui Bet365). Siamo al lavoro per risolvere nel più breve tempo possibile ma ti suggerisco di riprovare domattina.
-
-
@stefanotrappi98 problema risolto.
-
@Alethematcher per avere l'esatto guadagno finale al netto anche della giocata dei 100€ reali se hai scommesso tutto sullo stesso esito, basterà mettere nel profit tracker 100 in pagato 100 in bonus e poi complicare gli incassi punta e banca in base all'esito della scommessa
-
@Spawn l'importo da bancare te lo mostra sempre l'oddsmatcher impostandolo con 200€ di puntata in modalità normale, lo imposti in questo modo, fai la puntata da 100€ con il tuo saldo reale e subito ti si sbloccherà il saldo bonus, che giocherai sempre sullo stesso esito, così avrai scommesso 200€ su quell'esito, quindi bancherai per una puntata da 200€ come da calcolatore, cosa non ti è chiaro?
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
@Spawn l'importo da bancare te lo mostra sempre l'oddsmatcher impostandolo con 200€ di puntata in modalità normale, lo imposti in questo modo, fai la puntata da 100€ con il tuo saldo reale e subito ti si sbloccherà il saldo bonus, che giocherai sempre sullo stesso esito, così avrai scommesso 200€ su quell'esito, quindi bancherai per una puntata da 200€ come da calcolatore, cosa non ti è chiaro?
ahh scusa abbi pazienza, faccio 2 puntate consecutive ed una sola bancata, ok
-
@Max perfetto, grazie mille!
Avevo solo un piccolo dubbio, ma se dovessi perdere la puntata bonus ma vincere quella qualificante , posso comunque prelevare i soldi subito vero? -
@stefanotrappi98 certo, se decidi di fare due scommesse diverse per il saldo reale e per il bonus basta perdere quella con il bonus per terminare l'offerta
-
@Chomp96 perfetto grazie millee
-
@deniell scusa il pressing ma ora avendo il bonus disponibile di 30 eur se carico altri 30 eur su bet 365 posso ripristinare il rollover e riprovare? grazie
-
Ciao, un'info. Dal momento in cui si attiva il bonus (punto 4 della guida) quanto tempo si ha per piazzare la scommessa? C'è una scadenza? Grazie
-
@fergoth hai 90 giorni di tempo poi per completare l'offerta
-
Ciao ragazzi, avrei bisogno di una info. Per abbassare la responsabilità, vorrei fare due punta e banca differente a quote differenti, la qualificante a quota minima (1,51 ad esempio) e quella con il bonus a quota alta ad una quota maggiore ( ad esempio 4 o superiore come consgliate voi). Nel caso dovessi vincere la qualificante e perdere la bonus, potrei ritirare la vincita sul book oppure dovrei completare comunque il roll over?
Infine, nell'altro caso, se dovessi vincerle entrambe nel book e senza completare il rollover, cosa potrei ritirare? Tutto tranne il bonus? Tutto tranne il bonus e la vincita derivante?
Grazie in anticipo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet