Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Curelin per ora è posta al 30 dicembre, ma è la stessa da anni e viene costantemente prorogata
-
Allora ragazzi ho un problema, ho depositato 200€ e dopo aver giocato i primi 100 quando sono andato a puntare i secondi purtroppo betfair ha giocato i 100€ restanti del deposito e non i 100€bonus. Adesso le cose sono 2, sperando di perdere la puntata mi rimarrebbero da giocare i 100€ bonus in punta e banca a quota 3/4 con l'obbietivo di perderli perchè altrimenti c'è il rollover 6X. Se invece disgraziatamente dovessi vincere la puntata, la vincita sarebbe prelevabile in modo da lasciare solo i 100€ bonus(da giocare poi in punta e banca per perderli subito sul book)?
Ma soprattutto, con questa modalità alla fine rimarrebbe qualcosina del bonus? -
Grazie Claudio per le sempre chiare istruzioni. Necessario puntare sia i 100 di puntata che i 100 di bonus sulla stessa scommessa?
-
@paninoalburro perchè hai depositato 200€ quando la guida diceva di depositarne 100€? ora se hai scommesso tutti i 200€ depositati puoi fare subito un'altro punta banca con i 100€ bonus che avrai ora sul conto, se invece non lo vorrai fare e vorrai attendere la conclusione di quella scommesse se le vinci non potrai prelevare nulla pena l'annullamento del saldo bonus, ma in quel caso dovrai puntare altri 400€ rispettando la quota minima di 1,5, alla fine anche completando il rollover andresti ampiamente in positivo
-
@Alethematcher per semplicità consigliamo di puntare entrambe le scommesse da 100€(100 reali e 100 bonus) sulla stessa scommessa
-
@Chomp96 conviene giocare subito il bonus in punta e banca o aspettare che si concluda la scommessa dei 200€ iniziali?
P.S. ho caricato 200€ perchè pensavo che bet365 mi giocasse prima i 100€ del bonus rispetto ai secondi 100€ della ricarica, in modo da avere subito questi disponibili x bettate normali -
@paninoalburro conviene giocare subito il bonus a quota alta prima che le scommesse che hai fatto si concludano
-
Con oggi ho concluso l'offerta.
Però mi ritrovo con 800 € prelevabili sul conto.
Mi consigliate di prenderne tipo 50 ogni giorno, oppure posso fare prelievi tipo da 200 un giorno si e uno no... Oppure mi sto facendo troppe paranoie? -
@piper io ho prelevato 750€ subito e non mi hanno mai fatto storie, anzi pagamento super veloce in giornata. Preleva 800 senza paranoie.
[EDIT] anche la mia ragazza ha prelevato 680€ senza problemi -
le 2 puntate da 100 euro ciascuna non possono essere sulla stessa identica partita giusto?
-
@Babbuzzo certo, puoi scommettere 2 volte lo stesso esito
-
Ho terminato rollover perdendo subito le prime due puntate da 100€; nella sezione archivio vedo però questa schermata... non dovrebbe scomparire?
-
@Filoz scomparirà alla scadenza del bonus, puoi anche scrivere all'assistenza per farla rimuovere prima
-
Buonasera...riflettevo su questo bonus e mi chiedevo.....ma giocassi le i primi 200€(100 + 100 bonus) a quota bassa(min 1,50) provando a vincere e non a perdere in modo da andare al rollover di 400€ puntato al più basso possibile e provare a vincere! Secondo i miei calcoli la vincita risulterà notevolmente maggiore rispetto ai quasi 100€ di bonus che riuscirei a prendere perdendo subito la giocata. Sto sbagliando qualcosa??? Grazie come sempre
-
@betsponf no, non avrai nessuna vincita "notevolmente maggiore". Provare a vincere cosa significa? Puntare senza bancare? Questo è gioco d'azzardo e puoi perdere tutti i tuoi soldi. Devi sempre bancare ogni singola scommessa che punti e quindi seguire la guida
-
No no forse non mi sono spiegato bene... Non mi sognerei mai di non bancare
-
@betsponf ti conviene fare così solo nel caso in cui non trovi buoni rating a quota alta. Solitamente si cerca di fare una sola scommessa per esempio rating 95% piuttosto che 4 scommesse 97%. In ogni caso se trovi rating molto alti a quote basse conviene completare il rollover, sempre se hai la liquidità necessaria a disposizione
-
Vi porgo un esempio....faccio 2 giocate da 100€ a quota 1,53 punta 1,56 banca. Se vinco bet365 ho incassato 306€ e perso la bancata responsabilità 113,48 quindi x ora ho un utile di 192,52. Vado al rollover e gioco 300€ sempre a quote basse, faccio di nuovo un esempio con quota punta 1,53 e quota banca 1,56 ; se vinco bet365 incasso 459€ e perdo la bancata 170,22€ di responsabilità con un utile di 288,78. Ora mi rimangono gli ultimi 100 da giocare x soddisfare il requisito di rollover....porto come esempio sempre una quota punta 1,53 e una quota banca 1,56....vincendo su bet365 ho 153€ ed una perdita di responsabilità di 56,74 con un utile di 96,26. Concludendo.....i calcoli mi dicono 192,52 + 288,78 + 96,26 - 100 che ho investito nella scommessa= 477,56. Cosa sto sbagliando....
-
Ciao a tutti, sto per fare questo bonus ma non mi è chiara la speigazione...
- Piazza la Prima Scommessa
4.1) Apri il Calcolatore e:
Mantieni su NORMALE
Inserisci 200€ nell’importo puntata.
VAI SU BET365 e VAI SU BETFAIR.
Importante: siccome stai puntando nella stessa scommessa sia i soldi depositati che il bonus, l’importo indicato dal calcolatore in “Guadagnerai” non è corretto. Per sapere quanto guadagnerai con precisione, devi impostare su modalità BR e inserire 100€ nell’importo puntata. L‘importo da bancare è però giusto.4.2) Su Bet365 dovrai prima puntare i 100€ depositati e subito dopo riuscirai a puntare anche i 100€ bonus (quindi dovrai piazzare 2 puntate identiche da 100€).
4.3) Banca la scommessa su Betfair.
Devo puntare 2 volte 100€ o posso fare direttamente 200€? (non mi è chiaro se il bonus viene erogato dopo il doposito o dopo la prima scommessa)
- Piazza la Prima Scommessa
-
@betsponf stai sbagliando quando pensi di non investire nulla quando banchi, quelli sono soldi tuoi, da questa simulazione andresti a perdere da tutte queste operazione 22,44€, quindi otteresti un guadagno finale di 100-22,44€, che è minore di quello che otterresti se perdi subito la puntata con il bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet