Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
Domanda: è possibile scommettere il deposito da 100 euro a quota minima, e poi sparare il bonus di 100 euro a quota alta per cercare di perderlo?
perchè la guida dice di scommettere nello stesso modo saldo reale e bonus? -
@Curelin sì è possibile farlo, purchè tu faccia le due scommesse in rapida successione (senza attendere che la prima termini). La guida è impostata così per semplicità
-
Ciao, la guida è un po' vaga dunque:
prima faccio la qualificante a minimo 1.50 da 100€
immediatamente dopo faccio la BR a quota alta da 100€Giusto?
-
@Wells esatto
-
Ciao, quale puntata devo perdere, quella qualificante, quella bonus o tutti e due?
-
@SoulWinner è sufficiente perdere la puntata con il bonus
-
@Davide okay grazie, quindi se punto i miei 100€ a quota 1.02 e poi i 100€ bonus a quota maggiore di 4, e perdo la partita con il bonus, ho completato l'offerta giusto? Indipendentemente dalla vincita o perdita del 100€ da me caricati?
-
@SoulWinner no, devi rispettare in qualsiasi caso la quota minima di 1.50 anche per la prima scommessa
-
Salve, sto facendo l'offerta ma invece di mandare i 100+100 li ho spaccati (grandissimo errore).. Ora ho preso una quota 3 e mi ritrovo con 300 di saldo e 100 di bonus. Come procedo? Non so cosa fare.
-
@ezdemonio devi per forza completare il rollover giocando altri 500€ a quota minima 1.5 e rating alti. Per farlo quindi, puoi spezzare le giocate
-
questa benvenuto ha una scadenza a breve?
-
@Curelin per ora è posta al 30 dicembre, ma è la stessa da anni e viene costantemente prorogata
-
Allora ragazzi ho un problema, ho depositato 200€ e dopo aver giocato i primi 100 quando sono andato a puntare i secondi purtroppo betfair ha giocato i 100€ restanti del deposito e non i 100€bonus. Adesso le cose sono 2, sperando di perdere la puntata mi rimarrebbero da giocare i 100€ bonus in punta e banca a quota 3/4 con l'obbietivo di perderli perchè altrimenti c'è il rollover 6X. Se invece disgraziatamente dovessi vincere la puntata, la vincita sarebbe prelevabile in modo da lasciare solo i 100€ bonus(da giocare poi in punta e banca per perderli subito sul book)?
Ma soprattutto, con questa modalità alla fine rimarrebbe qualcosina del bonus? -
Grazie Claudio per le sempre chiare istruzioni. Necessario puntare sia i 100 di puntata che i 100 di bonus sulla stessa scommessa?
-
@paninoalburro perchè hai depositato 200€ quando la guida diceva di depositarne 100€? ora se hai scommesso tutti i 200€ depositati puoi fare subito un'altro punta banca con i 100€ bonus che avrai ora sul conto, se invece non lo vorrai fare e vorrai attendere la conclusione di quella scommesse se le vinci non potrai prelevare nulla pena l'annullamento del saldo bonus, ma in quel caso dovrai puntare altri 400€ rispettando la quota minima di 1,5, alla fine anche completando il rollover andresti ampiamente in positivo
-
@Alethematcher per semplicità consigliamo di puntare entrambe le scommesse da 100€(100 reali e 100 bonus) sulla stessa scommessa
-
@Chomp96 conviene giocare subito il bonus in punta e banca o aspettare che si concluda la scommessa dei 200€ iniziali?
P.S. ho caricato 200€ perchè pensavo che bet365 mi giocasse prima i 100€ del bonus rispetto ai secondi 100€ della ricarica, in modo da avere subito questi disponibili x bettate normali -
@paninoalburro conviene giocare subito il bonus a quota alta prima che le scommesse che hai fatto si concludano
-
Con oggi ho concluso l'offerta.
Però mi ritrovo con 800 € prelevabili sul conto.
Mi consigliate di prenderne tipo 50 ogni giorno, oppure posso fare prelievi tipo da 200 un giorno si e uno no... Oppure mi sto facendo troppe paranoie? -
@piper io ho prelevato 750€ subito e non mi hanno mai fatto storie, anzi pagamento super veloce in giornata. Preleva 800 senza paranoie.
[EDIT] anche la mia ragazza ha prelevato 680€ senza problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet