Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
Ora che ci sono solo campionati poco famosi, se facessi la benvenuto di sta sera e quindi scommessi su partite poco conosciute rischierei qualcosa con questo bookmaker? Ho letto che difficilmente limita però chiedo ai piú "navigati"
-
@piper meglio scommettere su partite di campionati principali. evita, almeno per le benvenuto, partite poco conosciute
-
@piper come prima scommessa non è il massimo scommettere su campionati sconosciuti
Meglio tenere un basso profilo e scommettere su uno dei maggiori campionati europei -
allora aspetterò le partite giuste.
Grazie -
I 100 euro che ho depositato e poi scommesso contano per il completamento del rollover?
-
@Andrea00M se li hai scommessi a quota minima di 1.50 allora sì
-
Ciao, dopo aver vinto le scommesse su bet365, dovendo finire il rollover, posso spostare parte delle vincite di bet365 su paypal e poi su betfair, oppure non devo muovere i soldi al fine di poter poi prelevare il bonus?
-
@Gamer non devi prelevare finchè non avrai terminato il rollover, pena l'annullamento di tutto il saldo bonus
-
Grazie mille @Chomp96
-
Ragazzi sono stato sfortunato ed ho vinto su bet 365 alla prima scommessa!
Ora non ho capito bene cosa fare, devo cercare di perdere ovviamente, ma quanto devo scommettere?
La spiegazione di ninjabet, senza offesa, non mi è molto chiara!
Grazie per l'aiuto -
@kitamuorten devi scommettere altri 400€ a quota minima di 1.50 per poter prelevare
-
@kitamuorten è semplice, hai due possibilità:
- Scommettere altri 400€ a quota minima di 1.5, completando così il rollover. Dopo aver scommesse 400€ potrai prelevare;
- Scommettere ancora l'importo che hai vinto cercando di perdere la scommesse, azzerando così il saldo su Bet365.
In ogni caso devi completare il rollover di 600€ entro 30 giorni dalla richiesta del bonus.
-
Domanda: è possibile scommettere il deposito da 100 euro a quota minima, e poi sparare il bonus di 100 euro a quota alta per cercare di perderlo?
perchè la guida dice di scommettere nello stesso modo saldo reale e bonus? -
@Curelin sì è possibile farlo, purchè tu faccia le due scommesse in rapida successione (senza attendere che la prima termini). La guida è impostata così per semplicità
-
Ciao, la guida è un po' vaga dunque:
prima faccio la qualificante a minimo 1.50 da 100€
immediatamente dopo faccio la BR a quota alta da 100€Giusto?
-
@Wells esatto
-
Ciao, quale puntata devo perdere, quella qualificante, quella bonus o tutti e due?
-
@SoulWinner è sufficiente perdere la puntata con il bonus
-
@Davide okay grazie, quindi se punto i miei 100€ a quota 1.02 e poi i 100€ bonus a quota maggiore di 4, e perdo la partita con il bonus, ho completato l'offerta giusto? Indipendentemente dalla vincita o perdita del 100€ da me caricati?
-
@SoulWinner no, devi rispettare in qualsiasi caso la quota minima di 1.50 anche per la prima scommessa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet