Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@nsignMD ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
è con grande piacere che riporto la mia esperienza, chiedendo umilmente consigli ma reclamando invece a gran voce il premio "Pirla del Giorno"
- non avendo fondi a sufficienza come indicato nella guida decido di depositare 50 euro anziché 100
-piazzo scommessa su pareggio tra nazionali quotato 3 e qualcosa, bancando praticamente svuoto il conto betfair
-ovviamente data la fortuna del sottoscritto la partita termina 0-0
-mi ritrovo ben 100 euro delle mie finanze magicamente trasformati in bonus non prelevabile su bet365
ora, dato che tra i vari altri conti sono riuscito a racimolare qualche altro euro, ho piazzato una scommessa da 5 a quota 4 potendo bancare solo per quell'importo, e per fortuna ho perso avendoli ora su betfair
rollover 6x per 50 euro dovrebbe essere 300, ergo avendo giocato già 105 ne mancano 195 per completarlo: secondo voi può essere un buon metodo sbloccarli così, un po' alla volta aumentando gradualmente gli importi man mano che posso aumentare le bancate? il completamento del rollover vale anche così? ci sono metodi più rapidi che il sottoscritto pirlone potrebbe applicare (senza doversi far prestare denaro da famigliari o battere il marciapiede)?
vi ringrazio in anticipo per l'attenzione e la pazienza
UPDATE: ho giocato i rimanenti 185 che teoricamente mi mancavano per completare il rollover (10 li avevo già persi e quindi trasferiti su betfair ieri). Per quest'ultima giocata è stato utilizzato il mio rimanente saldo reale e parte del saldo bonus (giocato a quota 1,5 tonda mentre tutte le altre precedenti a più di 3). La domanda è, come mai il saldo bonus risulta ancora bonus e non risulta prelevabile? Devo attendere la fine della partita su cui ho puntato?
- non avendo fondi a sufficienza come indicato nella guida decido di depositare 50 euro anziché 100
-
@nsignMD devi attendere che la scommessa che hai piazzato si concluda
-
@Chomp96 ottimo, grazie mille e speriamo bene
-
per ottenere il bonus posso depositare tramite bonifico bancario?
-
@porcorosso90 puoi farlo dato che nei t&c non è vietato ma te lo sconsiglio. utilizza piuttosto paypal o la carta dato che poi se più agevolato in fase di prelievo
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
Quanto tempo c'è per terminare il rollover?
Altra domanda, essendo 100+100 di bonus.
Il rollover è da completare 6x solo per i 100 del bonus giusto? -
non ho capito una cosa per l'attivazione del bonus, volendo posso già effettuare il versamento tramite la schermata che appare subito dopo aver effettuato la registrazione, e DOPO vado ad attivare il bonus nell'area servizio clienti, oppure devo attivarlo prima di depositare?
una volta fatto ciò, la qualificante la posso iniziare a piazzare prima che sia stato verificato il conto? -
@Gianluca1995 Hai 30 giorni da quando hai attivato l'offerta per completare il rollover
Sì il rollover è solo sui 100 bonus quindi 600€ -
@Filoz Sì devi prima depositare e poi attivare l'offerta
Sì puoi piazzare le scommesse anche prima che il conto sia verificato -
Grazie.... Per quando riguarda la scommessa, leggo che molti han preferito (anziché scommettere 200), dividerla in più scommesse più piccole per trovare rating migliori..
A prescindere dai rating, dei quali comunque mi accontento, ho paura che piazzare a bruciapelo la prima scommessa da 200 possa destare sospetti per eventuali limitazioni. E' preferibile anche per questo suddividerla? O mi lancio con la scommessa da 200? -
@Filoz Di nulla, clicca su rispondi così mi arriva la notifica e capisco che parli con me xD
È piuttosto indifferente, se trovi un buon rating scommetti i 200€ sulla stessa partita (non inseme perchè non puoi, devi prima fare la scommessa da 100, e attento alla quota minima, e poi ti verranno accreditati 100€ di bonus), tieni d'occhio anche la liquidità che dovrebbe essere sopra 200 se vuoi scommettere sulla stessa partita/evento
-
@Evaldezio Ti ringrazio. Questo vale per tutti i rollover giusto? Devo gicoare tot volte solo il bonus, non sia bonus che deposito?
-
@Gianluca1995 A quanto ho letto fino ad ora sì, ma ti conviene leggere bene ogni singola guida
-
Ora che ci sono solo campionati poco famosi, se facessi la benvenuto di sta sera e quindi scommessi su partite poco conosciute rischierei qualcosa con questo bookmaker? Ho letto che difficilmente limita però chiedo ai piú "navigati"
-
@piper meglio scommettere su partite di campionati principali. evita, almeno per le benvenuto, partite poco conosciute
-
@piper come prima scommessa non è il massimo scommettere su campionati sconosciuti
Meglio tenere un basso profilo e scommettere su uno dei maggiori campionati europei -
allora aspetterò le partite giuste.
Grazie -
I 100 euro che ho depositato e poi scommesso contano per il completamento del rollover?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet