Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@RichMatt cosa intendi esattamente? se intendi che se vinci con le prime due scommesse ad esempio 800€ puoi scommettere poi solo 400€ per completare l'offerta, se non intendevi questo spiegati meglio
-
@psychoninja una volta che hai depositato hai attivato l'offerta andando su SERVIZI > AREA CLIENTI > OFFERTE > BONUS ? ed hai fatto la prima puntata con il saldo reale a quota di almeno 1,5?
-
@nsignMD ora devi scommettere a quota minima(1,5) e rating massimo, così avrai poca responsabilità che ti verrà richiesta, in ogni caso prima di fare qualunque benvenuto soprattutto se hai un budget basso devi vagliare prima tutte le opzioni, altrimenti rischi di rimanere bloccato
-
@Chomp96 purtroppo per ora di responsabilità posso mettere solo una sessantina di euro e ho ancora 185€ di rollover da completare quindi mi sa che devo aspettare prima di puntare a 1.5, in ogni caso sì pirla io che non ho pensato al fatto che vincendo la puntata fatta col bonus avrei trasformato i soldi miei in bonus
-
Anche se vedo ora che puntando 185 euro a quota 1.67 per esempio basterebbero 116 euro di responsabilità, ergo aggiungendo un cinquantino a Betfair dovrei farcela
-
@nsignMD esattamente, se riesci ti conviene fare così e giocare a quote basse
-
@Chomp96 grazie mille, mi hai risollevato la giornata
-
@Chomp96 intendevo dire mettiamo caso sono ad inizio rollover ed ho 90 euro per completarlo, se io come prima scommessa incluso il bonus punto 90 euro in caso di vincita ho riscattato il bonus? Oppure devo giocarlo per 6 volte di fila comunque?
-
@RichMatt cerca di essere più preciso, se sei arrivato al punto che ti mancano ad esempio 90€ da scommettere per completare il rollover basta scommettere solo quelli e anche se vincerai avrai terminato l'offerta e tutto sarà diventato saldo reale
-
@Chomp96 ah perfetto come BetFair insomma
-
Questo post è eliminato! -
@Daniyel sanno sicuramente che avevi un conto con loro, e non ti daranno un altro bonus di benvenuto. In ogni caso, parlare della chiusura e riapertura dei conti è vietato dal https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub del Forum
-
@Davide Ok scusami, grazie per la risposta
-
Ragazzi, mi vorrei cimentare nell'offerta, una domanda: rischi di limitazioni / rimozione bonus ce ne sono con questo book?
Grazie a tutti -
@Bitterman92 non ci sono rischi del genere per bet365
-
non sarebbe più conveniente fare una scommessa a quota circa 1,5 coi 100€ depositati e farne un'altra a quota più alta, cercando di perderla, coi 100€ bonus, invece di fare un'unica scommessa da 200€ come scritto nella guida?
-
@federico_97 La guida è impostata per semplicità con due scommesse identiche, puoi fare come dici tu a patto di fare comunque le due scommesse di seguito senza attendere che la prima termini
-
@Davide grazie mille, era più che altro per capire se vi fossero stati problemi a procedere in questo modo, buona serata c:
-
@Davide Buonasera.. avrei una domanda.. io posso prima fare una scommessa coi primi 100 euro depositati, e solo dopo che finisce la prima partita (quindi magari il giorno dopo) giocare i 100 bonus? o devo puntare 100 prelevati e 100 bonus per forza contemporaneamente?
-
Ciao, ma su betfair devo bancare entrambe le scommesse da 100euro?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet