Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
Ma è normale che debba versare per completare la procedura di registrazione? Mi dice che il conto è stato aperto, ma devo versare per completare la registrazione. Posso chiudere la finestra e versare dopo con il codice per il bonus?
-
@Gamer non devi usare alcun codice per questa benvenuto. comunque sì, puoi depositare anche dopo ma se hai già i fondi disponibili perché non farlo subito?
-
@Anonymous pensavo che dovessi inserire un codice al momento del deposito, ma mi sono confuso con la benvenuto di stanleybet, ed ho visto adesso che il bonus lo attivo dopo manualmente. Grazie comunque!
-
Buongiorno, volevo chiedere se anche la prima scommessa da 100€ deve essere fatta a quota 1.5 o solo quella con il saldo bonus.
-
@alexoddo10 anche la scommessa con saldo reale va fatta a quota minima di 1,50
-
@Anonymous va bene grazie mille
-
no ragazzi non ci credo, ho vinto la scommessa su bet 365, una sfiga atroce, era a quota 5.6
posso effettuare più scommesse su bet365 per un valore cumulativo di 400 euro? perché così ho meno perdite.
Cercando una liquidità di 400 euro avrei solo rating di 90% e perderei altri 40 euro nel nulla -
@AlessandroTanca ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
no ragazzi non ci credo, ho vinto la scommessa su bet 365, una sfiga atroce, era a quota 5.6
posso effettuare più scommesse su bet365 per un valore cumulativo di 400 euro? perché così ho meno perdite.
Cercando una liquidità di 400 euro avrei solo rating di 90% e perderei altri 40 euro nel nulla@Mugiwara11 aiutami tu che ti becco sempre online
-
@AlessandroTanca eccomi!
sì, puoi spezzettare il rollover in più puntate
ricordati di rispettare la quota minima -
@AlessandroTanca a parità di rating una scommessa da 400 o quattro da 100 comportano la stessa perdita
-
@Kakà intendeva che filtrando per liquidità di 400 trovava solo rating 90%
magari filtrando per liquidità più basse si trovano rating maggiori -
@Mugiwara11 Grazie mille, intendevo proprio questo
-
@Mugiwara11 infatti ho scritto che giocando interamente il budget o spezzettandolo non cambierebbe nulla, sottinteso dunque che può fare come gli conviene
-
Salve, ma anche la scomessa con soldi reali ha rollover? O posso tranquillamente farla a quota bassa?
-
@Shadowofskull devi farla a quota minima di 1,5, altrimenti non ti verrà sbloccato il bonus, e varrà ai fini del rollover di 600€ se poi vincerai la scommessa fatta con il saldo bonus e quindi dovrai completarlo
-
@Chomp96 Quindi non conviene scometterli a quota bassa? in modo da avere una responsabilità molto minore? Poi il bonus lo scometterei a quota di almeno 4 ovviamente
-
@Shadowofskull si, puoi scommetterli a quota bassa, ma che comunque non sia più bassa di 1,5, e dovrai piazzare la scommessa con il saldo reale e quella con il bonus in rapida successione
-
@Chomp96 si intende 24 ore? 1 ora?
-
@Shadowofskull in generale devi piazzare quella con il saldo bonus prima che quella che piazzi con il saldo reale si concluda, per evitare che poi se quella piazzata con saldo reale risulterà vincente andrà a mettere la sua vincita avanti al bonus, e bet365 quando scommetti durante la benvenuto prende prima il saldo reale, anche se anche quello contribuisce al completamento del rollover
-
@Chomp96 Tutto chiaro, grazie mille per la disponibilità e la chiarezza!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet