Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Anaxagoras ma vedo che hai già piazzato le scommesse no? quel'è il problema?
-
@Chomp96 Io non ho piazzato nulla, il primo versamento l'ho fatto oggi
-
@Chomp96 Oggi mi è arrivata la conferma della convalida conto
-
@Anaxagoras che oggi sia arrivata la conferma del conto non centra con il fatto che tu abbia già depositato, il 1 novembre come puoi vedere, ed hai anche piazzato le giocate, come puoi sempre vedere dallo screen che hai postato, ora hai solamente depositato altri 50€ senza motivo
-
@Chomp96 Come faccio a riprendere i soldi?
-
@Anaxagoras ora devi fare un punta-banca a qualunque quota e li rendi prelevabili
-
@Chomp96 ma tutta la somma?Tutti e 50??
-
@Anaxagoras se hai intenzione di renderli tutti prelevabili si, devi puntare tutti i 50€
-
@Chomp96 Ok, uso sempre l'oddsmatcher?
-
@Anaxagoras si
-
@Chomp96 Cosa significa over 0.5?
-
@Anaxagoras Significa che viene segnato 1 goal oppure più di uno
-
@Mike000 Quindi su bet 365 devo cliccare su piu di 0.5?
-
Buonasera a tutti.Io ho depositato e ho ricevuto il bonus.Ho un dubbio riguardo gli importi da bancare.Piazzando la prima scommessa devo mettere 200 € nell'importo puntata, e l'importo da bancare su betfair che mi risulterà nell'oddsmatcher, è quello giusto?oppure devo inserire l'importo che mi uscira quando inserisco le due scommesse da 100 €?Altro dubbio, sulle due scommesse seperate da piazzare su bet365 ,una devo inserirla come NORMALE, e l'altra devo piazzarla con BR in quanto i 200 € sono divisi tra depositati e bonus?scusatemi per le domande forse banali, ma non vorrei sbagliare e perdere soldi inutilmente.grazie
-
@Anaxagoras se vuoi giocare over 0,5 si, devi cliccare su quella scommessa
-
@paolosando se vuoi piazzare come da guida due puntate uguali devi impostare il calcolatore in modalità normale con importo puntata di 200€, e punti su bet365 due volte 100€, una volta il saldo reale e una volta quello bonus, poi bancherai quanto ti dice il calcolatore appunto in modalità normale con 200 in puntata, per sapere quanto guadagnerai basterà mettere nel profit tracker 100 in pagato e 100 in bonus e gli altri valori in maniera normale
-
@Chomp96 quindi se ho ben capito, l'oddsmathcher su normale a 200€ per capire quanto bancare su betfair?quindi in betfair non c'e bisogno di fare due bancate seperate come le due scommesse piazzate su bet365 giusto?oppure devo lo stesso fare due bancate visto che vado a fare due scommesse identiche da 100 €?
-
@paolosando esatto, su betfair basta fare una sola bancata comprensiva delle due puntate che farai su bet365, impostando l'oddsmatcher con puntata a 200 le copri entrambe
-
@Chomp96 grazie mille davvero gentile.ora hai tolto i miei dubbi
-
Ciao a tutti! Ho letto che alcuni hanno avuto problemi con il codice ITDUP, come hanno risolto? Quanto costa chiamare l'assistenza? Grazie.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet