Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
-
e se dovessi la prima scommessa ma non la seconda avrei finito? E se accadesse il contrario?
-
@tsone1 se perdi quella con il saldo bonus hai terminato, se invece perdi quella con il saldo reale e vinci quella con il saldo bonus devi completare il rollover
-
Una volta depositato e ricevuto il bonus posso anche attendere di completare il rollover per giocare i 100 depositati o vanno comunque giocati subito?
-
@InBorghese viene usato in automatico prima il saldo reale, in ogni caso se non giochi prima il deposito non verrà sbloccato il saldo bonus
-
ragazzi correggetemi se sbaglio, non si può prelevare il saldo bonus prima di aver completato il rollover giusto? quindi se io gioco i 100 depositati a 1,5 che io vinca o perda non mi interessa giusto? l'importante è perdere i 100 di bonus ?
-
@Marklenders95 esatto, devi perdere la scommessa con i 100€ bonus per concludere l'offerta
-
@Chomp96 e i primi che gioco sono quelli depositati? perchè il problema è che giocare 200 a quota alta mi da problemi per bancare:) a guida non è stata chiarissima in questo caso ma voi sempre celeri nel rispondere, grandi!
-
@Marklenders95 si, vengono giocati prima quelli depositati, anche perchè il bonus non arriva sul conto finchè non giochi quelli
-
ragazzi posso puntare prima la scommessa qualificante a una quota abbastanza bassa ma comunque maggiore di 1,5 e poi scommettere con il bonus ad una quota alta ?
-
@g1anko sì
Attento però perché Bet365 prende prima il saldo reale di quello bonus, nel caso in cui vinca entrambe le scommesse -
nel caso in cui vincessi la qualificante e perderei quella con il bonus posso prelevare giusto?
-
@g1anko *perdessi
In ogni caso sì -
@Davide comunque è andato tutto bene, ho fatto un versamento di 15 euro dal mio conto paypal e in questo modo il sistema ha memorizzato il mio metodo di pagamento, poi sono riuscito a prelevare il tutto, ho giocato i 15 euro a una quota bassa e dopo aver vinto la schedina ho prelevato anche quelli. La prossima volta farò più attenzione.
-
che sfortuna ho visto la scommessa con i 100 euro bonus eheh
-
@Claudio-NinjaBet @Davide @Chomp96 Ho 430 euro in totale da gestire per bancate e puntate. Che strategia seguire? A che quote giocare massimo? Quanto posso aspettarmi di guadagnare?
-
@edperr segui la strategia normale, senza giocare a quote troppo alte, e se arrivi all'ultima fase invece di depositare 100€ deposita meno, ad esempio 50/60 per ricevere meno bonus
-
@Chomp96 ma se il rollover massimo è di 600. Se gioco a quota massima di 1.8 (vincero tutte le puntate quasi sicuramente cosi) come farò con 430 euro?
-
@edperr infatti con soli 430 è molto difficile starci dentro, ti conviene o depositare meno e ricevere meno bonus (di conseguenza meno rollover) oppure aspettare a farla finché non hai almeno 550 totali. Io ti consiglio la seconda, questa benvenuto non scappa
-
@Chopin quanto dovrei depositare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet