Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Chopin Immaginavo, grazie mille
-
io vorrei iniziarla, ma non vorrei sbagliare..se non ho i soldi necessari per la responsabilità, posso puntare 100 euro reali a 1.5 e 100 euro bonus ad una quota più alta?
Se si, queste partite devono giocare con un ordine preciso?
Ho letto le discussioni ma ho visto che qualcuno ha sbagliato e ha perso soldi -
@medalexcarasco si puoi fare così, devi giocare sempre prima il saldo reale per poter poi sbloccare il saldo bonus
-
@Chomp96 ok grazie...ma la partita su cui scommetto il saldo reale deve giocare prima o dopo di quella su cui scommetto il saldo bonus?
Oppure non importa , basta fare le due scommesse una di seguito all'altra subito? -
@medalexcarasco è indifferente, basta che subito dopo aver piazzato la scommessa con il saldo reale piazzi anche quella con il bonus subito
-
ciao a tutti. se si vince la scommessa qualificante su bet365, i soldi della vincinta si possono poi ritirare o bisogna aspettare di aver completato il rollover ?
-
@paulkendy10 non puoi prelevare, devi per forza completare prima il rollover o perdere il saldo bonus, altrimenti prelevando perderesti il saldo bonus
-
@Chomp96 Ciao, volevo chiederti se è possibile piazzare prima i 100€ di saldo reale a 1.5, aspettare l'esito e prelevare l'eventuale vincita. Successivamente giocare i 100€ di bonus a quota alta in modo da avere più soldi disponibili per la responsabilità.
-
@Angio no, non puoi prelevare la vincita che otterresti da quella scommessa pena l'annullamento del saldo bonus, puoi comunque giocare prima i 100€ reali a quota 1,5 e subito dopo il bonus a quota alta, ma comunque non potrai prelevare nulla fin quando non perderai tutto il saldo bonus o completerai il rollover
-
@Angio no, non puoi. Per ridurre la responsabilità devi giocare i primi 100 a quota 1.50 poi prima che questa scommessa venga refertata giochi i restanti 100 euro a quota alta cercando di perderli, non puoi prelevare finché il bonus è in gioco
-
-
e se dovessi la prima scommessa ma non la seconda avrei finito? E se accadesse il contrario?
-
@tsone1 se perdi quella con il saldo bonus hai terminato, se invece perdi quella con il saldo reale e vinci quella con il saldo bonus devi completare il rollover
-
Una volta depositato e ricevuto il bonus posso anche attendere di completare il rollover per giocare i 100 depositati o vanno comunque giocati subito?
-
@InBorghese viene usato in automatico prima il saldo reale, in ogni caso se non giochi prima il deposito non verrà sbloccato il saldo bonus
-
ragazzi correggetemi se sbaglio, non si può prelevare il saldo bonus prima di aver completato il rollover giusto? quindi se io gioco i 100 depositati a 1,5 che io vinca o perda non mi interessa giusto? l'importante è perdere i 100 di bonus ?
-
@Marklenders95 esatto, devi perdere la scommessa con i 100€ bonus per concludere l'offerta
-
@Chomp96 e i primi che gioco sono quelli depositati? perchè il problema è che giocare 200 a quota alta mi da problemi per bancare:) a guida non è stata chiarissima in questo caso ma voi sempre celeri nel rispondere, grandi!
-
@Marklenders95 si, vengono giocati prima quelli depositati, anche perchè il bonus non arriva sul conto finchè non giochi quelli
-
ragazzi posso puntare prima la scommessa qualificante a una quota abbastanza bassa ma comunque maggiore di 1,5 e poi scommettere con il bonus ad una quota alta ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet