NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Discussioni Bonus Benvenuto
    3.0k
    17.9k
    242.0k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • M
      micheles94 Ninja Novizio [0-15]
      ultima modifica di

salve ragazzi, conviene fare una sure da 400 euro per sbloccare il rollover? è l'unica quota buona...

MarcoRubinoM 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • MarcoRubinoM
        MarcoRubino Super Ninja [+1000] @micheles94
        ultima modifica di

@micheles94 io aspetterei

"Così va la vita! A volte si prende, a volte si dà: è questo il bello!"

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
        • M
          micheles94 Ninja Novizio [0-15]
          ultima modifica di

ho giocato più partite da 100 euro, ho controllato su bet365 e le scommesse piazzate sono state tolte dal saldo prelevabile, è normale ?

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • DavideD
            Davide Staff NinjaBet @micheles94
            ultima modifica di

@micheles94 puoi spiegarti meglio? Se giochi una scommessa è normale che finchè non si disputa venga tolta dal saldo

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
            • A
              apira88 Ninja Novizio [0-15]
              ultima modifica di

Ciao a tutti, ho finito il rollover su Bet365, vorrei prelevare, ma mi stanno rompendo le scatole. Mi dicono che "si è verificato un problema nell'esecuzione del tuo prelievo".
              Ho versato con una carta postepay della mia ragazza. Ma mi hanno detto che non è più possibile versare soldi da conti/carte intestati ad altri. Hanno cancellato i dati della carta per versamenti e prelievi e ora ho i soldi bloccati. Che posso fare?

• DavideD
                Davide Staff NinjaBet @apira88
                ultima modifica di

@apira88 Purtroppo hai fatto un grosso errore. È vietatissimo usare carte e conti di altre persone diverse da te che sei l'intestatario del conto gioco.
                Contatta l'assistenza di bet365 per capire se e come si può risolvere ora, noi purtroppo non ti sappiamo dire nulla di più in merito.

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

A 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • A
                  apira88 Ninja Novizio [0-15] @Davide
                  ultima modifica di

@Davide Sto provando a modificare il metodo di versamento usando una carta intestata a me, verso qualcosina, aspetto che approvino e poi prelievo

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • D
                    Dom88 Ninja Novizio [0-15]
                    ultima modifica di

Questo post è eliminato!
                    • Z
                      zTomX11
                      ultima modifica di

ciao, non mi fa registrare a bet365, mi dice che c'è un errore nel confermare la mia identità. Non so cosa fare ho provato anche a usare firefox al posto di chrome. consigli?

• DavideD
                        Davide Staff NinjaBet @zTomX11
                        ultima modifica di

@zTomX11 prova a contattare l'assistenza clienti di bet365

Z 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • Z
                          zTomX11 @Davide
                          ultima modifica di

@Davide sai qual'è la mail non la trovo sul sito

TottiGolT 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • TottiGolT
                            TottiGol Ninja Esperto [+200] @zTomX11
                            ultima modifica di

@zTomX11 qui trovi tutti i contatti: https://help.bet365.it/contact 🙂

Se ti sono stato utile, lasciami un +1 😃

• SamuraiS
                              Samurai Ninja Novizio [0-15]
                              ultima modifica di

Un saluto a tutti, sono nuovo e colgo l'occasione per complimentarmi con lo staff, non conoscevo il match betting e anche se a rilento sto piano piano raccogliendo profitti. Ora..venendo a questa benvenuto, mi sono registrato su bet 365 facendo male i miei calcoli, avendo verificato il conto e non avendo depositato ancora nulla, posso lasciarlo in sospeso per tempi migliori o ho un tempo limite per attivare il bonus e fare la benvenuto?

ChopinC 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                              • ChopinC
                                Chopin @Samurai
                                ultima modifica di Chopin

@Samurai L'attivazione della promozione è da fare entro 7 giorni dall'iscrizione. Poi hai tempo 30 giorni per completarla.

SamuraiS 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                • SamuraiS
                                  Samurai Ninja Novizio [0-15] @Chopin
                                  ultima modifica di

@Chopin Immaginavo, grazie mille

• LuckyLow26L
                                    LuckyLow26 Ninja Avanzato [+50]
                                    ultima modifica di

io vorrei iniziarla, ma non vorrei sbagliare..se non ho i soldi necessari per la responsabilità, posso puntare 100 euro reali a 1.5 e 100 euro bonus ad una quota più alta?
                                    Se si, queste partite devono giocare con un ordine preciso?
                                    Ho letto le discussioni ma ho visto che qualcuno ha sbagliato e ha perso soldi

Per ogni +1 dato, riceverete un bonus sul deposito del 100% fino a 1000€.

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • Chomp96C
                                      Chomp96 Staff NinjaBet @LuckyLow26
                                      ultima modifica di

@medalexcarasco si puoi fare così, devi giocare sempre prima il saldo reale per poter poi sbloccare il saldo bonus

__
                                      Anima d'argento

LuckyLow26L 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                      • LuckyLow26L
                                        LuckyLow26 Ninja Avanzato [+50] @Chomp96
                                        ultima modifica di LuckyLow26

@Chomp96 ok grazie...ma la partita su cui scommetto il saldo reale deve giocare prima o dopo di quella su cui scommetto il saldo bonus?
                                        Oppure non importa , basta fare le due scommesse una di seguito all'altra subito?

Per ogni +1 dato, riceverete un bonus sul deposito del 100% fino a 1000€.

• Chomp96C
                                          Chomp96 Staff NinjaBet @LuckyLow26
                                          ultima modifica di

@medalexcarasco è indifferente, basta che subito dopo aver piazzato la scommessa con il saldo reale piazzi anche quella con il bonus subito

__
                                          Anima d'argento

A 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                          • P
                                            paulkendy10
                                            ultima modifica di

ciao a tutti. se si vince la scommessa qualificante su bet365, i soldi della vincinta si possono poi ritirare o bisogna aspettare di aver completato il rollover ?

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet