Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Davide si stesso problema, adesso sento anche l'assistenza magari
-
Sera, ragazzi! L'invio dei documenti per la verifica del conto posso farla prima del deposito? Suppongo che ai fini del bonus questo passaggio sia ininfluente visto che nella guida non è scritto. Grazie.
-
Salve ho un problema....ho versato 100 euro ed ho puntato quest ultimi su una quota a 1.5 senza però attivare prima L offerta...quindi non mi hanno accreditato il bonus.ora come mi comporto?ora l offerta l ho attivata...
Help @Davide
-
@Davide mi hanno detto che i dati che hanno loro non corrispondono con il mio codice fiscale...quindi contattarli via mail allegando le foto della tessera sanitaria. Boh vedremo
-
@Anaxagoras Ciao, ti consiglio di leggerti prima di tutto, tutte le guide sia del forum che del sito, all'inizio per chi non è abituato a "scommettere" può sembrare difficile, mi metto anche nei panni di chi prova questo, ma con il tempo e con la pazienza andrai comunque avanti, l'importante è leggere, e se non capisci la prima volta, rileggi, vedrai che capirai.
-
Questo post è eliminato! -
@Claudio-Ninja Certo, leggo prima tutto.... ma poi c'è sempre qualcosa che non riesco ad afferrare, ecco perché chiedo nel forum a voi che siete veterani:-)
-
@Claudio-Ninja Grazie per l'incoraggiamento, a volte vorrei buttare la spugna.-)
-
Buongiorno ragazzi, solo una piccola conferma
Ho puntato i 100 reali su una partita di Premier
Ho puntato e beccato su bet365 la scommessa giocata con i 100 bonus (partita di Coppa del Re a quota 4.5...)La scommessa mi ha fruttato 450 euro su bet365, al fine di soddisfare il rollover ho puntato altre 4 singole da 100 euro
Una volta conclusi tutti gli eventi, il rollover dovrebbe essere soddisfatto, right?
Poi in base agli esiti mi troverò fondi prelevabili su bet365 o betfairGrazie!
-
@cinghiale si,una volta conclusi quegli eventi sarà tutto prelevabile
-
@roespo83 deposita altri 100€ o aspetta la conclusione della scommessa da 100€ che hai fatto e fanne un'altra, dovrebbe funzionare, chiedi anche alla loro assistenza per sicurezza
-
Ciao, mi pare di aver capito dai post qui che posso puntare i primi 100 euro (miei) su una partita a quota 1,50 e i sucessivi 100 euro di bonus su una partita diversa a rating 4 e oltre.Devo solo fare le due scommesse una subito dopo l'altra.
Mi confermate? -
@Gualtiero965 esatto
-
Ciao volevo chiedervi se deposito 100 euro e ricevo altri 100 euro il rollover conta anche per l'importo depositato o solo il bonus di 100 euro?
-
@Anonymous grazie, ultima cosa: il requisito è puntate uno dopo l'altro o semplicemente puntare il bonus prima che inizi la partita con i primi 100 euro?
-
@Adviseeer la scommessa che fai di 100€ con il deposito andrà a soddisfare il requisito rollover
-
@Gualtiero965 puntare il bonus prima che la prima scommessa termini
-
Ragazzi salve, è possibile puntare il saldo reale su una partita qualsiasi, a quota magari 1.5 e puntare il bonus su una quota alta per perderlo? Se vinco la partita a quota 1.5 del saldo reale posso prelevare tranquillamente avendo poi (si spera) perso il bonus?
-
@Gabryxzx puoi fare due scommesse diverse, ma devono essere fatte subito una dopo l'altra. Se perdi il bonus potrai prelevare
-
Perfetto, grazie mille!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet