Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
Ecco perchè non la vedevo:-) Grazie
-
M ail bonus bet 365 lo danno subito e dove lo trovo
-
@Rammola Se posso un consiglio, evita lo smartphone per queste cose, PC schermo grande possibilmente.
-
@Rammola te lo danno dopo la prima scommessa, leggi la guida bene.
-
Purtroppo uso un pc portatile aziendale che ha dei blocchi... non mi fa andare sui siti di scommesse.... ho fatto poco fa la prima scommessa, ma non so dove trova il bonus
-
@Rammola la guida dice di fare due scommesse da 100€. Te devi seguire la guida, quindi se hai fatto la prima, fai anche la seconda, ignora il fatto che non vedi il bonus, tu falla lo stesso la scommessa e vedrai che andrà a buon fine
-
@Rammola In teoria dovrebbe esserci se hai seguito pedissequamente la guida.
-
Già fatte le altre:-)
-
@Rammola si scusa ho frainteso.
-
@Gualtiero965 No, non hai frainteso, intendo dire che sono cmq molto imbranata. Ti spiego, sono completamente estranea al mondo delle scommesse, ( anche se noi non scommettiamo) fino a 20 gg non avevo la benchè minima idea di cosa fosse una puntata, una bancata ecc, e tutt'ora molti concetti mi sono estranei come pure certe dinamiche... ecco perchè faccio tutte queste domande su concetti per molti scontati, ma per me, ahimè, no..m i rendo conto che sono pesante.... ma vorrei cercare di capire meglio per minimizzare gli errori che ho già fatto...
-
Sono l'unico che ha problemi a registrarsi? Mi dicono che "non è stato possibile verificare la mia identità" e quando provo ad accedere al momento di selezionare il tipo di documento non ho nessuna opzione da scegliere
-
@jeremyvale
-
@jeremyvale hai provato con un altro browser?
-
@Davide si stesso problema, adesso sento anche l'assistenza magari
-
Sera, ragazzi! L'invio dei documenti per la verifica del conto posso farla prima del deposito? Suppongo che ai fini del bonus questo passaggio sia ininfluente visto che nella guida non è scritto. Grazie.
-
Salve ho un problema....ho versato 100 euro ed ho puntato quest ultimi su una quota a 1.5 senza però attivare prima L offerta...quindi non mi hanno accreditato il bonus.ora come mi comporto?ora l offerta l ho attivata...
Help @Davide
-
@Davide mi hanno detto che i dati che hanno loro non corrispondono con il mio codice fiscale...quindi contattarli via mail allegando le foto della tessera sanitaria. Boh vedremo
-
@Anaxagoras Ciao, ti consiglio di leggerti prima di tutto, tutte le guide sia del forum che del sito, all'inizio per chi non è abituato a "scommettere" può sembrare difficile, mi metto anche nei panni di chi prova questo, ma con il tempo e con la pazienza andrai comunque avanti, l'importante è leggere, e se non capisci la prima volta, rileggi, vedrai che capirai.
-
Questo post è eliminato! -
@Claudio-Ninja Certo, leggo prima tutto.... ma poi c'è sempre qualcosa che non riesco ad afferrare, ecco perché chiedo nel forum a voi che siete veterani:-)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet