NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Discussioni Bonus Benvenuto
    3.0k
    17.9k
    242.0k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • Ninjaboy7.7N
      Ninjaboy7.7 Ninja Novizio [0-15] @Mattia92
      ultima modifica di

@Mattia92
      No contattali e aspetta una loro email.

M 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • Ninjaboy7.7N
        Ninjaboy7.7 Ninja Novizio [0-15] @scemodicecosa
        ultima modifica di

@scemodicecosa
        Secondo me la quota 4 è troppo alta, tanto non è sicuro che perdi quindi ti troveresti troppo sballato sul book. Meglio qualche euro di guadagno in meno ma gestire cifre più basse.

S 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • J
          jack964 Ninja Novizio [0-15]
          ultima modifica di

salve a tutti, mi sono registrato su bet365 circa un mese fa ma non avendo liquidità ho preferito fare prima altre offerte.
          Oggi volevo fare questa benvenuto ma non mi ha permesso l'accesso.
          Allora ho fatto la modifica della password, ma non mi faceva comunque entrare anche se prima mi ha detto 'cambiamento password andato a buon fine', a quel punto ho cercato di contattarli tramite la chat live ma nell'inserimento dei dati personali(nome utente e password) mi dice: utente non riconosciuto.
          Cosa mi conviene fare? Li contatto oppure apro un nuovo conto?

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • AnonymousA
            Anonymous @jack964
            ultima modifica di

@jack964 probabilmente non ti fa accedere perché il conto non è convalidato. Avevi inviato la documentazione?

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

J 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • M
              Mattia92 Ninja Novizio [0-15] @Ninjaboy7.7
              ultima modifica di

@Ninjaboy7-7 Contattati per chat, mi dicono di chiamare un numero, chiamo il numero dopo aver comunicato tutti i dati mi dicono di mandare una email al loro indirizzo con carta d'identità e selfie con la carta d'identità, mando tutto mi rispondono che sono spiacenti ma al momento (chissà che diamine vuol dire al momento poi) non è possibile completare la procedura di iscrizione. Ridicoli

J 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • J
                jack964 Ninja Novizio [0-15] @Mattia92
                ultima modifica di

@Mattia92 io ho risolto tramite la live chat

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • J
                  jack964 Ninja Novizio [0-15] @Anonymous
                  ultima modifica di

@Anonymous si infatti in chat mi ha chiesto di confermare i dati del documento che non mi avevano ancora accettato da un mese (io nemmeno mi ricordavo di avergli inviato la patente).

• J
                    jack964 Ninja Novizio [0-15]
                    ultima modifica di

nuovo problema...dato che l'assistente in chat mi ha dato un nuovo nome utente ho voluto reimpostare la password, quando sono nella pagina modifica password mi dice che comunque i dati non sono esatti. Bohh

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • AnonymousA
                      Anonymous @jack964
                      ultima modifica di

@jack964 contattali nuovamente spiegando il problema

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

• F
                        friulair
                        ultima modifica di

Ciao a tutti, mi chiedevo se potessi fare la prima scommessa da 100 euro su una partit, poi aspettare il bonus e giocare gli altri 100 euro su un’altra partita..

alles1997A 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • alles1997A
                          alles1997 @friulair
                          ultima modifica di

@friulair puoi farlo, così facendo hai più probabilità di entrare nel rollover

• F
                            friulair
                            ultima modifica di

Se io vinco la scommessa con i soldi reali entro lo stesso nel rollover? Non capisco

alles1997A 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                            • alles1997A
                              alles1997 @friulair
                              ultima modifica di

@friulair no in tal caso no, ma più partite giochi più hai probabilità di vincere, discorso diverso se invece giochi la scommessa coi soldi reali a quota minima, e quella bonus a quota alta

• T
                                torofede
                                ultima modifica di

ciao,ho puntato 100€ su bet365 ma non ancora vedo il bonus di 100€ cosa faccio?
                                ci vuole del tempo per l'accredito?

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                • DavideD
                                  Davide Staff NinjaBet @torofede
                                  ultima modifica di

@torofede il bonus è immediato, anche se non lo vedi nel saldo. Semplicemente scommetti altri 100€ e vedrai che la scommessa andrà a buon fine

• SunPipeS
                                    SunPipe
                                    ultima modifica di

Qualcun altro ha avuto problemi nella registrazione? Esce scritto codice "ITDUP"

DavideD S 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • DavideD
                                      Davide Staff NinjaBet @SunPipe
                                      ultima modifica di

@SunPipe prova a contattare l'assistenza di bet365 a riguardo

B 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                      • G
                                        Gackeen Ninja Novizio [0-15]
                                        ultima modifica di

Qualcuno ha mai avuto problema sulla registrazione? Dopo la provincia non mi fa sceglere la città di nascita. Non riesco con nessun browser. In chat hanno alzato le mani! Mah

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                        • Chomp96C
                                          Chomp96 Staff NinjaBet @Gackeen
                                          ultima modifica di

@Gackeen molto strano, ho fatto una prova con Opera e mi lascia selezionare il campo senza problemi, prova anche da mobile, o a pulire il browser, è sicuramente un problema che non dipende da loro

__
                                          Anima d'argento

• M
                                            MUSE94 Ninja Avanzato [+50]
                                            ultima modifica di

ragazzi ho un problema con questa promo...cioè io ho vinto sia bonus che qualificante su bet 365...mi segna che ho giocato 195 di bonus e che mi servono altre 105 euro di puntate necessarie...bene io punto ma non procede il rollover...qualcuno mi può spiegare come mai?

DavorumD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet