Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@scemodicecosa il calcolo è stato effettuato su una quota 3 iniziale e 1.50 per il rollover
ovviamente alzando la prima quote si alza la responsabilità
-
@Anonymous ok grazie
-
@Mattia92
No contattali e aspetta una loro email. -
@scemodicecosa
Secondo me la quota 4 è troppo alta, tanto non è sicuro che perdi quindi ti troveresti troppo sballato sul book. Meglio qualche euro di guadagno in meno ma gestire cifre più basse. -
salve a tutti, mi sono registrato su bet365 circa un mese fa ma non avendo liquidità ho preferito fare prima altre offerte.
Oggi volevo fare questa benvenuto ma non mi ha permesso l'accesso.
Allora ho fatto la modifica della password, ma non mi faceva comunque entrare anche se prima mi ha detto 'cambiamento password andato a buon fine', a quel punto ho cercato di contattarli tramite la chat live ma nell'inserimento dei dati personali(nome utente e password) mi dice: utente non riconosciuto.
Cosa mi conviene fare? Li contatto oppure apro un nuovo conto? -
@jack964 probabilmente non ti fa accedere perché il conto non è convalidato. Avevi inviato la documentazione?
-
@Ninjaboy7-7 Contattati per chat, mi dicono di chiamare un numero, chiamo il numero dopo aver comunicato tutti i dati mi dicono di mandare una email al loro indirizzo con carta d'identità e selfie con la carta d'identità, mando tutto mi rispondono che sono spiacenti ma al momento (chissà che diamine vuol dire al momento poi) non è possibile completare la procedura di iscrizione. Ridicoli
-
@Mattia92 io ho risolto tramite la live chat
-
@Anonymous si infatti in chat mi ha chiesto di confermare i dati del documento che non mi avevano ancora accettato da un mese (io nemmeno mi ricordavo di avergli inviato la patente).
-
nuovo problema...dato che l'assistente in chat mi ha dato un nuovo nome utente ho voluto reimpostare la password, quando sono nella pagina modifica password mi dice che comunque i dati non sono esatti. Bohh
-
@jack964 contattali nuovamente spiegando il problema
-
Ciao a tutti, mi chiedevo se potessi fare la prima scommessa da 100 euro su una partit, poi aspettare il bonus e giocare gli altri 100 euro su un’altra partita..
-
@friulair puoi farlo, così facendo hai più probabilità di entrare nel rollover
-
Se io vinco la scommessa con i soldi reali entro lo stesso nel rollover? Non capisco
-
@friulair no in tal caso no, ma più partite giochi più hai probabilità di vincere, discorso diverso se invece giochi la scommessa coi soldi reali a quota minima, e quella bonus a quota alta
-
ciao,ho puntato 100€ su bet365 ma non ancora vedo il bonus di 100€ cosa faccio?
ci vuole del tempo per l'accredito? -
@torofede il bonus è immediato, anche se non lo vedi nel saldo. Semplicemente scommetti altri 100€ e vedrai che la scommessa andrà a buon fine
-
Qualcun altro ha avuto problemi nella registrazione? Esce scritto codice "ITDUP"
-
@SunPipe prova a contattare l'assistenza di bet365 a riguardo
-
Qualcuno ha mai avuto problema sulla registrazione? Dopo la provincia non mi fa sceglere la città di nascita. Non riesco con nessun browser. In chat hanno alzato le mani! Mah
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet