Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
Scusate ma se faccio la prima scommessa da 100€ col saldo reale ad una quota bassa e la bonus ad una alta non è meglio? Perchè nella guida dice di scommettere tutte e due alla stessa partita?
-
@DarengaN si puoi farlo
-
@alles1997 non capisco allora perchè nella guida dice di farne due da 100...
-
@DarengaN credo sia indicato per semplicità, mi sembra queste tra le benvenuto sia verso l’inizio, quindi magari per approcciarsi è meglio non complicare le cose
-
@alles1997 okk grazie
-
Ciao, ho depositato 100 euro, li ho giocati e mi hanno accreditato il bonus. Questi 100 euro che ho scommesso per ricevere il bonus valgono per il rollover? Grazie
-
@Milena se li hai scommessi a quota minima 1.50 si
-
@Milena si, valgono.
-
vado su Bet365 e...
La procedura di registrazione non può essere completata.
Contattaci facendo riferimento al codice ITDUP. -
@Mattia92 segui quanto ti dicono così avrai delle spiegazioni
-
@SSkull995 è leggermente diversa da quella di betaland comunque, qui non potrai prelevare neanche la vincita ottenuta con il saldo reale prima di aver completato il rollover, e dovrai piazzare in rapida successione sia quella con il saldo reale sia quella con il saldo bonus, e verrà usato a prescindere prima il saldo reale di quello bonus
-
@Chomp96 grazie mille!
-
Appena registrato su Bet365. Depositato 100€. Posso giocare su una partita in corso in questo momento, cioè una Live?
-
@clauspj certo, purché rispetti la quota minima
-
certo, quota minima 1,50!
-
Ragazzi invece di depositare un importo inferiore per far fronte alla responsabilità posso piazzare due scommesse da 100 euro?
-
@peppe175 in che senso scusami? due scommesse devi comunque farle
-
Scusami non avevo letto bene la guida. L'ho riletta ma ho dei dubbi.. la prima scommessa qualificante da quanto deve essere? Perché al punto 3 la liquidità minima deve essere di 200?
-
@peppe175 tu piazzi due scommesse da 100 separate ma sullo stesso esito, quindi è come se stessi scommettendo 200
è per questo che poi vai a bancare tutto assieme mettendo 200 nel calcolatore
-
Quindi faccio il deposito e attivo il bonus. Effettuo la prima scommessa da 100 con il saldo reale, mi accreditano il bonus e lo uso per rifare la stessa scommessa. Giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet