Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
Mi aiutate a leggere questo tabulato che mi ritrovo sul sito? Io ho giocato su bet365, fino ad ora, intorno ai 500€ tra punta, banca e piroette varie, cercando di non andare sottosopra....come mai mi continua a segnare sempre 100?
-
@johnny hai scommesso a quota minima 1.50?
-
@car Sì, tutte: 1.5; 4.5; 1.5; 2.0; 5.25; 1.5; 1.57
-
@johnny contatta la chat ,ti conviene
-
@car Ma vengono conteggiate solo una volta concluse le partite o subito appena piazzate le scommesse? Perché l'unica differenza tra quella "registrata" e le altre è questa....
-
@johnny aspetta la fine della partita
-
@claudio-ninjabet Occhei, finita la seconda ed adesso è conteggiata anche quella...anche se non capisco la cronologia come va letta....boh....aspetterò le altre...
-
@johnny appena finisce la partita viene conteggiata
-
Sbaglio o l'offerta è cambiata?
Ho versato 50€ e non mi accreditano il bonus. Ho chiesto all'assistenza clienti il motivo e mi hanno risposto che prima di sbloccare il bonus devo giocare la mia cifra personale. -
@a3 no , è sempre stato così
-
@a3 ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
Ho versato 50€ e non mi accreditano il bonus. Ho chiesto all'assistenza clienti il motivo e mi hanno risposto che prima di sbloccare il bonus devo giocare la mia cifra personale.
Sì ma è la stessa cosa. Ti viene accreditato subito il bonus e in ogni caso - come da guida - devi fare due scommesse su bet365
-
@logovale il bonus non viene accreditato subito , solo dopo aver piazzato una scommessa qualificante ( a quota minima 1.5 )
-
Ma nella guida dicono di versare 100€ e di scommettere poi 200€ (100€ versari+100€ di bonus), io volevo fare la stessa cosa ma con metà cifra, ma mi trovo solo 50€ secondo quello che dice la guida dovrei trovarmene 100€
-
@a3 appena scommetterai 50 ti troverai altri 50
-
quindi devo fare 2 scommesse con quota almeno 4? Sempre per minimizzare il rischio che la puntata vinca... E posso fare due scommesse sulla stessa partita?
-
@a3 certo, due scommesse identiche come indicato nella guida
-
@anonymous grazie mille! Mi sono trovato un po' perso
-
Buongiorno, sto provando in atto ad impostare una strategia redditizia considerato che per riscuotere questo bonus si è obbligato ad un impegno economico non indifferenti. Si trovano più facilmente delle partite con rating alto - facendo la ricerca con quota 1,5 e sopra - e liquidità minima 100 Euro. Perciò mi sembra conveniente suddividere l'eventuale rollover di 400 in 4 scommesse di 100 Euro .In tal caso potrei fare 4 scommesse, tutte 4 uguali? Cliccare sulla stessa mascherina per 4 volte di seguito? Così eviterei sia la fatica di altre ricerche, che la diversità dei risultati e guadagnerei tempo. Mi può confermare se posso procedere in tal modo senza incappare in qualche divieto? GRAZIE
-
@fededoudou effettua solamente due scommesse all'inizio da 100€ l'una e in base all'esito dell'evento terminerai il rollover o avrai già i guadagni su Betfair
-
@anonymous si questo mi è chiaro. Mi sono sicuramente espressa male : mi riferivo a dopo, nel caso dovessi vincere sul Book, e dovere fare 400 Euro di scommesse per potere intascare la vincita. La mia domanda era, anziché giocare 400 E (trovo solo partite con rating basso e con responsabilità alle stelle) chiedevo se, frazionando la giocata in 4 giocate da 100, potevo fare 4 scommesse uguale (stessa partita, stesso tutto) l'una appressa all'altra...Chiedevo se è consentito. Perché in tal caso mi lancio!
Sennò dovrei aspettare di trovare condizioni di rating alto nell'ipotesi di una giocata del bonus di 400 E in una sola volta...un po difficile...
Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet