Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@AsterAsterix non riesco a vedere la risposta alla quale ti riferisci, puoi citare il messaggio?
-
@Davide dicevi ad un utente che si poteva prelevare con bonifico utilizzando la carta hype
-
@AsterAsterix la funzione bonifico è attiva solo con il premium
-
@Davide ok allora mi sa che devo approfondire meglio la questione carte, ti ringrazio
-
scusate ragazzi, sarà sicuramente già stato chiesto, ma sono troppi i messaggi per scorrerli tutti; come mai bisogna giocare sia i 100€ reali che i 100€ bonus in due giocate identiche (stesso evento)? non posso fare come al solito, 100€ con una qualificante a rating 96-98% e poi giocare i 100€ bonus a quota alta per vincere su betfair? cosa non ho capito di quest'offerta?
-
@cicco1996 puoi dividere le due giocate, ma devono essere scommesse entrambe di seguito, non puoi attendere l'esito della prima per giocare la seconda, per questo per semplicità viene detto di fare due scommesse identiche
-
@Davide quindi, scusa, posso fare come ho detto, cioè i miei 100€ in un evento a rating alto e i 100€ bonus per un altra partita? ammesso che le scommetta di seguito?
-
@cicco1996 esatto, puoi farlo
-
@Davide dopo aver scommesso la qualificante da 100€, mi dava altri 100€ come saldo sport non prelevabile, non come saldo bonus, non dovrebbero esserci problemi però, visto che mi da le due scommesse come correttamente giocate...
-
@cicco1996 sì, il bonus iniziare è visualizzato così
-
Ciao, ho effettuato il deposito su bet365, ma poichè su betfair ho il limite di deposito a 500 euro devo aspettare una settimana per ottenere la modifica del limite di deposito giornaliero; devo quindi aspettare una settimana per poter bancare i 200 euro (100 di deposito + 100 di bonus). Domanda: c'è un tempo limite entro cui puntare i 200 euro a quota > 1,50 ? oppure va bene anche tra 10 giorni ? (ho fatto oggi venerdi 26 ottobre la registrazione su bet 365). Grazie a chi risponde!
-
@guidmont hai 30 giorni di tempo per finire tutto il rollover
-
@Davide grazie!!
-
Salve a tutti. Pure io come cicco1996 ho piazzato due scommesse a quota diversa.
Per mia grandissima sfortuna, le ho vinte tutte e due (pur essendo la seconda quotata a 4.6...) e ora mi ritrovo 610€ nel conto di bet365, di cui 150 prelevabili sport.
Avendo già giocato i 200€ iniziali, se ho capito bene, basta che ne giochi altri 400 per terminare il rollover. Corretto?
E se è così, a questo punto mi conviene puntare a quota minima 1.5 per non avere troppa responsabilità, che dite?
Grazie. -
@Kront sì e sì
-
Perfetto, grazie mille!
-
salve qualche giorno fa mi sono registrato e ho depositato i 100 euro ma nel momento in cui provo a piazzare la scommessa di 200 euro (considerando che te la calcola nel momento in cui li scommetti) mi dice di depositare altri 100 euro, premessa ho verificato il conto e ho attivato il bonus, volevo sapere cosa ho sbagliato se lo sapete, grazie
-
@pasquale27 fai la prima da 100, attivi il bonus e fai la seconda da 100
-
Scusate ma se faccio la prima scommessa da 100€ col saldo reale ad una quota bassa e la bonus ad una alta non è meglio? Perchè nella guida dice di scommettere tutte e due alla stessa partita?
-
@DarengaN si puoi farlo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet